Jump to content

[AIUTO] aggiunta memoria ram Lion


masvaia
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho aggiunto un banco di memoria ram 2gb identica a quella già installata ma appena la installo non parte l'avvio e mi da errore using 16384 buffer headers and 10240 cluster IO buffer headers. e errore PCI Configuration Begin .

 

Aggiornamento: ho sostituito i file appleACPIPlatform.kext e IOPCIFamily.kext corretti e viene riconosciuta la seconda ram ma poi blocca il pc e devo riavviarlo. Anche la ventola della cpu fa più rumore. Appena ripristino i vecchi file torna il problema. Se stacco la ram funziona invece? cosa posso fare grazie Massimo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, oggi ho aggiunto un banco di memoria ram 2gb identica a quella già installata ma appena la installo non parte l'avvio e mi da errore using 16384 buffer headers and 10240 cluster IO buffer headers. Da cosa può dipendere? Grazie

 

Problema prima di tutto con il TAG! [Aiuto] Problema aggiunta memoria ram Lion

 

Sistemiamo.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a reinstallare da zero, inserisco la chiaveta usb e rifaccio partire. Arrivo alla schermata per la scelta del disco e parte la schermata in verbose mode, al passaggio per far comparire la schermata della scelta della lingua invece rimane fissa la schermata bianca con la rotellina del mouse che continua a girare...che posso fare? aiuto!!! ciao Massimo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...