Jump to content

[AIUTO] Crash Lion DVD5 subito dopo iBoot

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Piemo

Piemo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts
Rieccomi,

dopo lunghi problemi nell'installazione di Leopard (mi sono fermato alla 10.6.2) e un paio di casini vari, ho deciso di rasare a zero il mio Vaio e di reinstallare:

Win 7 Pro (grazie PoliMi che offri anche la licenza gratuita)
Ubuntu 11.04
Mac OS Lion

Già che ho scaricato il DVD5 di Lion e masterizzato su un DVD, ho provato a farlo partire. Classico metodo con ##### (credo ultima versione perchè scaricata ieri sera da tonyxmac)

Avvio con ##### e già parte male con le icone completamente disassiate e troppo distanziate,vabbè, funziona...per cui è usabile. Inserisco il DVD e avvio:

Memory Allocation Error! File=Ati.c Addr=0xDeadBeef
This is not a recoverable Error. System HALTED!!!

immediato riprovo con GraphicsEnabler=No, busratioì18, arch=i386, -x, -v e tutto quello che mi viene in mente, al massimo si ferma mezzo secondo sulla schermata della mela (se non in-x) e poi si riavvia di botto, in Verbose non si fa nemmeno tempo a capire quale sia l'errore prima che si riavvii.

Quale può essere il problema? HW in firma.

PS: dovendo formattare totalmente il PC, come mi conviene formattare? Se uso le partizioni in versione GUID posso migliorare la stabilità e con la sicurezza che funzionino comunque Ubuntu e Win7 o conviene rimanere su MBR?

Grazie :dev:

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
La moda dei tag in inglese ancora non è passata?

Piemo

Piemo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts

La moda dei tag in inglese ancora non è passata?

Tag in inglese?! Se ti riferisci a quelli dell'errore (color), è perchè ho copiato giù l'errore da un altro thread per non stare a riscriverlo tutto; altrimenti non so a cosa tu ti stia riferendo

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
[HELP] <-- Tag

Il regolamento lo conosci si?

Piemo

Piemo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 34 posts

[HELP] <-- Tag

Il regolamento lo conosci si?

ah, tag in quel senso, non ci avevo nemmeno fatto caso mentre lo scrivevo..correggo

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy