7 replies to this topic
Posted 22 July 2011 - 09:10 PM
salve a tutti vorrei installare anche io lion sul mio hakintosh ma nn si avvia l' installazione!
Posted 23 July 2011 - 01:30 AM
Cioè vorrei dire...apparte il fatto che questa cosa è stata discussa per mesi sia sul forum italiano che internazionale...
1) hai fatto una ricerca?
2) ti ricordi che sei su un hack?
3) credi che ci sbatteremmo a scrivere delle guide se fosse così facile installare lion?
3) credi che ci sbatteremmo a scrivere delle guide se fosse così facile installare lion?
Posted 23 July 2011 - 11:58 AM
fiox89, on Jul 23 2011, 03:30 AM, said:
Cioè vorrei dire...apparte il fatto che questa cosa è stata discussa per mesi sia sul forum italiano che internazionale...
Ahahahah quotone!
Posted 24 July 2011 - 12:59 PM
fiox89, on Jul 23 2011, 02:30 AM, said:
sto seguendo la tua guida ma quando scrivo nel terminale
open Desktop/Install\ Mac\ OS\ X\ Lion.app/Contents/SharedSupport/InstallESD.dmg
mi dice does not exist
Attached Files
Posted 24 July 2011 - 01:04 PM
pokerbronz, on Jul 24 2011, 02:59 PM, said:
sto seguendo la tua guida ma quando scrivo nel terminale
mi dice does not exist
open Desktop/Install\ Mac\ OS\ X\ Lion.app/Contents/SharedSupport/InstallESD.dmg
mi dice does not exist
Senza offesa!
Ma se non riesci a superare un ostacolo così banale non ti consiglio di continuare
Posted 24 July 2011 - 01:30 PM
Posted 24 July 2011 - 03:07 PM
Esattamente...per queste cose serve un minimo di conoscenza della shell, altrimenti fai per via grafica che è la stessa cosa
Posted 30 July 2011 - 11:26 AM
comunque sono riuscito ad installare lion! pero nn mi funziona internet diver video e audio per risolvere provo ad usare il multibeast
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account