Jump to content

[Aiuto] Installazione lion


pokerbronz
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Cioè vorrei dire...apparte il fatto che questa cosa è stata discussa per mesi sia sul forum italiano che internazionale...

 

1) hai fatto una ricerca?

 

2) ti ricordi che sei su un hack?

 

3) credi che ci sbatteremmo a scrivere delle guide se fosse così facile installare lion?

Link to comment
Share on other sites

Cioè vorrei dire...apparte il fatto che questa cosa è stata discussa per mesi sia sul forum italiano che internazionale...

 

1) hai fatto una ricerca?

 

2) ti ricordi che sei su un hack?

 

3) credi che ci sbatteremmo a scrivere delle guide se fosse così facile installare lion?

 

Ahahahah quotone! :D

Link to comment
Share on other sites

Cioè vorrei dire...apparte il fatto che questa cosa è stata discussa per mesi sia sul forum italiano che internazionale...

 

1) hai fatto una ricerca?

 

2) ti ricordi che sei su un hack?

 

3) credi che ci sbatteremmo a scrivere delle guide se fosse così facile installare lion?

 

sto seguendo la tua guida ma quando scrivo nel terminale

open Desktop/Install\ Mac\ OS\ X\ Lion.app/Contents/SharedSupport/InstallESD.dmg

 

mi dice does not exist

post-582110-1311512198_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

sto seguendo la tua guida ma quando scrivo nel terminale

open Desktop/Install\ Mac\ OS\ X\ Lion.app/Contents/SharedSupport/InstallESD.dmg

 

mi dice does not exist

 

Senza offesa!

Ma se non riesci a superare un ostacolo così banale non ti consiglio di continuare :)

Link to comment
Share on other sites

comunque sono riuscito ad installare lion! pero nn mi funziona internet diver video e audio per risolvere provo ad usare il [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...