Jump to content

[Aiuto] Nvidia Driver per GTX 460


Dreamway
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

premetto che sono completamente nuovo di OS X quindi alcune cose non riesco a capirle a fondo a differenza di molti di voi che hanno più dimestichezza.

 

Il mio problema sta nel riuscire ad installare gli ultimi driver grafici per riuscire ad abilitare QE/CI ma ancora di più per riuscire a cambiare risoluzione.

 

Ho letto su diversi post che la scheda in questione ha difficoltà di adattamento, ma che con gli ultimi driver tonymacx86 NVIDIA update 2.1.0 avrei dovuto risolvere (seguendo questa "guida") quando scaricato il pacchetto, parte l'installazione mi dice che l'aggiornamento è fallito.

 

Non so come fare per reperirvi più informazioni, ho risolto una ventina di kp in questi giorni leggendomi una miriade di guide ma ci capisco davvero poco arrivato a questo punto. Chiedo il vostro aiuto perchè sto andando a tentativi senza sapere cosa sto effettivamente facendo.

 

L'attuale risoluzione è 1024x768 su un Samsung SyncMaster P2470HD e lo schermo è collegato con il cavo HDMI al case.

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Se ci sono problematiche con guide di altri forum è giusto che se ne discuta in quei forum. ;)

In ogni caso, dovresti almeno indicare la versione del tuo snow leopard, sempre se di SL si tratta visto che non lo hai specificato. Hai provato a vedere sul sito della nVidia? Se non ricordo male rilasciarono dei driver per Mac OS x.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...