Jump to content

[aiuto] Lion mi riconosce due schermi anche se ne ho solo uno


gianlu93
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stranamente ieri non avevo niente da fare e quindi ho detto "proviamo ad installare Lion, tanto non ho niente da perderci".

Alla fine ero incredulo, tutto era andato alla perfezione, tutti i kext funzionavano bene, compresi quelli della ati hd 4890 (netkas) al primissismo colpo (per snow leopard ci avrò perso 2 settimane per farla andare) :blink:

Ma veniamo al dunque, oggi per sbaglio ho trascinato la finestra di iTunes sull'angolo estremo destro del desktop ed è sparito. Poi mi è venuto in mente "vuoi vedere che mi rileva due monitor ed ora è nel secondo monitor immaginario?" e così era!! Allora sono entrato nelle impostazione del monitor per cercare di eliminarlo ma non riesco, posso solo spostarlo... ora, come fare?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, stranamente ieri non avevo niente da fare e quindi ho detto "proviamo ad installare Lion, tanto non ho niente da perderci".

Alla fine ero incredulo, tutto era andato alla perfezione, tutti i kext funzionavano bene, compresi quelli della ati hd 4890 (netkas) al primissismo colpo (per snow leopard ci avrò perso 2 settimane per farla andare) ;)

Ma veniamo al dunque, oggi per sbaglio ho trascinato la finestra di iTunes sull'angolo estremo destro del desktop ed è sparito. Poi mi è venuto in mente "vuoi vedere che mi rileva due monitor ed ora è nel secondo monitor immaginario?" e così era!! Allora sono entrato nelle impostazione del monitor per cercare di eliminarlo ma non riesco, posso solo spostarlo... ora, come fare?

 

Vi ringrazio in anticipo.

 

Avevo lo stesso problema, prova ad aggiungere questo:

 

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

 

nel file /Extra/com.apple.boot.plist e riavvia :) per me ha funzionato

Link to comment
Share on other sites

Avevo lo stesso problema, prova ad aggiungere questo:

 

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

 

nel file /Extra/com.apple.boot.plist e riavvia :D per me ha funzionato

 

Ti ringrazio per la risposta :) Purtroppo però non ha funzionato! :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...