Jump to content

Ciao a tutti


Tsubako
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo. Sono iscritto su questo forum da un paio d'anni e mi sono accorto ora che esiste una sezione in italiano :P

 

A dire il vero venni qui la prima volta quando installai il mio primo hackintosh su di un Acer AspireOne 150 usando una iaktos. Funzionava tutto a parte la scheda wireless ma il monitor microscopico mi fece desistere e passai a linux.

 

Ora l'aspire one è deceduto e mia moglie mi ha regalato un Acer 1215p con monitor da 12" e risoluzione HD ready.

 

Siccome il pc è nuovo mi piacerebbe vedere quali sviluppi ha avuto il mondo hackintosh.. mi sono portato avanti acquistando dall'apple store un DVD di Snow Leopard versione 10.6.3 che mi è arrivato ieri.

 

Apro un topic a riguardo nell'apposita sezione se mi è consentito.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo. Sono iscritto su questo forum da un paio d'anni e mi sono accorto ora che esiste una sezione in italiano :(

 

A dire il vero venni qui la prima volta quando installai il mio primo hackintosh su di un Acer AspireOne 150 usando una iaktos. Funzionava tutto a parte la scheda wireless ma il monitor microscopico mi fece desistere e passai a linux.

 

Ora l'aspire one è deceduto e mia moglie mi ha regalato un Acer 1215p con monitor da 12" e risoluzione HD ready.

 

Siccome il pc è nuovo mi piacerebbe vedere quali sviluppi ha avuto il mondo hackintosh.. mi sono portato avanti acquistando dall'apple store un DVD di Snow Leopard versione 10.6.3 che mi è arrivato ieri.

 

Apro un topic a riguardo nell'apposita sezione se mi è consentito.

 

Benvenuto quindi finalmente... nella sezione Italiana!

;)

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...