Jump to content

[INCREDIBILE] Pixel morto su MBP appena comprato


Maxetto
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, ma secondo voi è possibile che abbia un Pixel morto nel mio MBP comprato ieri e usato solo 2.30 ore circa??

Non voglio tornare a Livorno per cambiarlo (almeno 2 ore di viaggio fra andata e ritorno), vorrei una soluzione economica (costo 0) e veloce, cosa mi consigliate??

post-609697-1310908831_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 ore di macbook = sostituzione a 0€ dell intero pannello

buon viaggetto a Livorno,SI MA SUBITO!!!!!

 

te lo dico perchè ho avuto il tuo stesso "problema"

Peccato che oggi è chiuso... ci andrò domani...

 

(riflessione personale) Chissà perchè ad ogni prodotto che compro devo sempre tornarci una seconda volta, non va mai nulla alla prima, il cellulare, la fotocamera, il MBP... Non ne posso più! Questa è proprio Sfiga!

Link to comment
Share on other sites

Peccato che oggi è chiuso... ci andrò domani...

 

(riflessione personale) Chissà perchè ad ogni prodotto che compro devo sempre tornarci una seconda volta, non va mai nulla alla prima, il cellulare, la fotocamera, il MBP... Non ne posso più! Questa è proprio Sfiga!

 

be,se sei sfigato non lo so

però in questo caso,la apple provvede alla sostiuzione dell intero pannello

se prenoti un intervento all apple store,il genius te lo cambia davanti ai tuoi occhi

bellissimo

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo non sei l'unico, segui il consiglio di Alex, se dopo 2 ore hai di questi problemi, chissà dopo 2 mesi. E se ricorri a soluzioni fortuite, potrebbero non risponderti neppure di garanzia.

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

be,se sei sfigato non lo so

però in questo caso,la apple provvede alla sostiuzione dell intero pannello

se prenoti un intervento all apple store,il genius te lo cambia davanti ai tuoi occhi

bellissimo

peccato che l'Apple Store più vicino è a Firenze :)

Link to comment
Share on other sites

e allora figlio mio sei davvero sfigato

anche perchè un negozio normale te lo manda in assistenza

 

preferisci aspettare 1 settimana o farti un viaggio a Firenze?

a te la scelta,ripeto,prenotando te lo cambiano subito

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma secondo voi è possibile che abbia un Pixel morto nel mio MBP comprato ieri e usato solo 2.30 ore circa??

Non voglio tornare a Livorno per cambiarlo (almeno 2 ore di viaggio fra andata e ritorno), vorrei una soluzione economica (costo 0) e veloce, cosa mi consigliate??

post-609697-1310908831_thumb.jpg

 

Non esistono soluzioni diverse da quella di Alex.

Link to comment
Share on other sites

Per la verità esistono delle soluzioni fai da te, ma sono un pò come le leggende metropolitane, ad alcuni funzionano ad altri no. Il problema fondamentale è che non c'è motivo di non ricorrere alla garanzia apple, ancor di più perchè il problema essendo apparso dopo 2 ore di utlizzo, potrebbe andare peggiorando rapidamente, ed anche perchè queste metodologie potrebbero peggiorare le condizioni o invalidare la garanzia (ad esempio la storia del panno umido premuto nella zona del pixel)

Link to comment
Share on other sites

Per la verità esistono delle soluzioni fai da te, ma sono un pò come le leggende metropolitane, ad alcuni funzionano ad altri no. Il problema fondamentale è che non c'è motivo di non ricorrere alla garanzia apple, ancor di più perchè il problema essendo apparso dopo 2 ore di utlizzo, potrebbe andare peggiorando rapidamente, ed anche perchè queste metodologie potrebbero peggiorare le condizioni o invalidare la garanzia (ad esempio la storia del panno umido premuto nella zona del pixel)

 

Per una macchina ancora in garanzia? :thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato a Livorno e l'ho cambiato con uno funzionante :):P Ora mi sorge una domanda: Aggiorno a Lion anche se è ancora la GM o rimango sul 10.6.8 e aspetto l'ormai vicina uscita di Lion finale???

Link to comment
Share on other sites

Per una macchina ancora in garanzia? :D

Quoto Giorgio ;)

 

Maxetto: è a tua discrezione, se hai 2 partizioni perchè non provare? Tanto ormai sei passato al nemico :D

 

p.s. Lion non ha una data di uscita, e come faceva notare Alex è stata rimossa dal sito persino l'icona che diceva in arrivo a luglio. Credo ci sarà da aspettare un pò

Link to comment
Share on other sites

:worried_anim:

Allora anch'io, se è per questo.

 

sempre più convinto di essere l unico a essere passato da mac a hack :D

sinceramente ne vado fiero e dopo macuser per tanti anni,posso dire di non vedere differenze abissali!

 

(e qui che partirà la lunga lotta)

 

come dice Giorgio,Lunico vero affare,sarebbe quello di passare a Mac Pro

allora ne potremmo parlare

Link to comment
Share on other sites

sempre più convinto di essere l unico a essere passato da mac a hack :D

sinceramente ne vado fiero e dopo macuser per tanti anni,posso dire di non vedere differenze abissali!

Ti stimo per questo Alex

 

hysterical.gif

Allora anch'io, se è per questo.

Non dire così! Ho ancora il mio fidato iHack con Lion e Snow :P

Traditori :P

 

(Si scherza ovviamente) :gun:

Link to comment
Share on other sites

p.s. Lion non ha una data di uscita, e come faceva notare Alex è stata rimossa dal sito persino l'icona che diceva in arrivo a luglio. Credo ci sarà da aspettare un pò

Sicuro?? Io stò vedendo che gli Apple Store di tutto il mondo si stanno rifornendo di Mac nuovi con Lion e di cartelloni pubblicitari

Inoltre la scritta che uscirà a Luglio c'è ancora: http://www.apple.com/it/macosx/

P.S. Già che ci siete, guardate la News sulla presunta data di uscita di Lion per Domani (se non l'avete già fatto)

Link to comment
Share on other sites

sempre più convinto di essere l unico a essere passato da mac a hack :D

sinceramente ne vado fiero e dopo macuser per tanti anni,posso dire di non vedere differenze abissali!

 

Sono certamente d'accordo con te per quel che riguarda i desktop. Adesso che ho la possibilità di fare il confronto con un vero Mac mi pare che non mi manchi nulla (per avere la certezza assoluta però dovrei fare il confronto con un Mac Pro).

Per quel che riguarda i portatili invece mi pare un altro discorso: tutto funziona alla perfezione ed hai possibilità che non hai con un portatile PC.

Non che il mio MacBook Pro non abbia problemi, tipo il processore che gira molto caldo (ho installato Fan Control) oppure sempre una miriade di permessi da riparare, molti di più dell'hack.

 

P.S. sono molto sorpreso che Windows giri sul mio Mac meglio di quanto abbia mai girato su qualsiasi portatile PC. Gira veloce, freddo e silenzioso, in effetti meglio di OS X. Ora capisco perché alcuni comprano un Mac per farci girare altri sistemi operativi!

E poi considerando che l'ho pagato quanto un buon PC mi sembra un affarone.

Link to comment
Share on other sites

l ultimo mio mac è stato un macbook pro 13 late 2010 fino a 3 mesi fa

mi manca "solo" il design e forse le gesture del pad (cosa che non ho mai sfuttato in pieno...

 

forse sono io che devo perforza complicarmi la vita

però posso dirti che da quanto ho finito di "fare" musica

ho smesso di sentirmi mac user

 

considera che un paio di brani mi sono usciti anche con il mio bel vecchio acer 3012wtmli

quindi,a questo punto la domana,se posso farlo con un pc cosa me ne faccio di un mac?

 

aspetto il prossimo restyling dei MB prima di mettere la parola fine alla voglia di mela

o forse devo cominciare a stare più tranquillo e godermi i pc così come sono e tenermi la voglia di pere :D

Link to comment
Share on other sites

Se eravamo in Germania o in Svizzera sta cosa non sarebbe successa. Siamo in Italia e qui ci mandano solo immondizia, basta pensare l'Alfa Romeo per andare all'estero quanti test deve fare, comprate una Fiat all'estero e vedete come è fatta.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...