Jump to content

(Aiuto) Snow Leopad 10.6.6 Acer Extenza 5635z

• Please log in to reply
46 replies to this topic

robvandamme

robvandamme

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts
anchio in schede pci ho scritto che non ci sono schede installate, eppure airport funziona

lemagi

lemagi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts

anchio in schede pci ho scritto che non ci sono schede installate, eppure airport funziona

e perchè all'avvio non mi carica il kext della scheda broadcom?

lemagi

lemagi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
nessuna mi aiuta per risolvere questo problema?

lemagi

lemagi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
allora ho riprovato ad installare ideneb e nelle opzione di installazione ho selezionato nella voce fix>IOPCMCIAfamily.kext e avviando con -x -f ora il wi-fi viene visto correttamente e funziona in airport...però se avvio normalmente mi da KP..Come mai?

lemagi

lemagi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
allora vi aggiorno un pò sulla situazione

ho riprovato ad installa snow leopard hazard 10.6.6i e ho provato ad installare IOPCMIAFamily.kext e avviando con -x -f -v mi carica il kext della broadcom e mi funziona correttamente..ma se avvio normalmente si blocca..e avviando con -v si ferma alla scritta fakesmc ecc.... c'è una soluzione?

zimillo

zimillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
ciao anch'io tempo fa avevo provato ad installare ideneb 1.5 10.5.7 ed andava tutto a buon fine tranne la connessione internet sia lan che wifi, io ho il tuo stesso pc con la differenza che come wifi ho un atheros AR928X, avevo poi lasciato perdere... volevo sapere se poi tu hai risolto e se si in che modo e con quale versione installata. Io vorrei provare con hazard 10.6.6 avete qualche consiglio.
ciao grazie

zimillo

zimillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
ciao a tutti,
ho da poco installato snow leopard 10.6.6i by hazard, apparentemente al momento NON funziona SOLO internet nè lan (atheros ar8131) nè wifi (atheros ar928x),
qualcuno è riuscito a far funzionare internet con le suddette schede??? io ho provato con vari kext ma nada, dato che è possibilissimo che sia io un ciuccio aspetto consigli e suggerimenti. ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy