Jump to content

[Info] Rilasciata la GM di Lion agli sviluppatori


  • Please log in to reply
284 replies to this topic

#281
marcus82

marcus82

    InsanelyMac Geek

  • Members
  • PipPipPip
  • 129 posts

Marcus c'è la guida apposta di Fiox89 nel forum...


posso solo sapere non si può lanciare l'update direttamente dall'app? è pe capire :)

#282
falcopellegrino

falcopellegrino

    InsanelyMac Geek

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 241 posts

Non diciamo cavolate, non c'è un browser migliore o peggiore, dipende dalle esigenze e se uso firefox c'è un motivo...(non è affatto una ciofeca!) e questa volta te lo devo dire perchè tutte le risposte che mi hai dato finora, sono di uno che crede di saperla lunga, mentre gli altri in confronto non capiscono nulla (vedi la tua risposta su hands off!, vedi il tuo suvvia di supponenza sul discorso hardware apple e costi, vedi questo ultimo tuo post su firefox e resume)


OK,ma indipendentemente da quello che scrive Apple sul suo sito,l'unico Browser ad avere problemi qual è??
Non c'è tanto da fare ragionamenti se non che firefox(e altri programmi)ancora non sono perfettamente integrati con la funzione resume.
Ho appena provato con Google Crhome e la pagina aperta me la sono ritrovata pari pari e parlo del Browser più usato in questo momento da tutti...
Di quello che poi viene scritto sul sito me ne sbatto,la Apple e la Microsoft non sono delle O.N.L.U.S per cui cosa vuoi che scrivono:non comrate i nostri sistemi pewrché fanno pena?


Questo è un ulteriore esempio che l'Apple vuole che gli utenti si fidino solo dei suoi programmi... e mi auguro che nella 10.7.1 questa cosa si sistemi... altrimenti è una funzione quasi del tutto inutile.


Scusa ma tu quanti aggiornamenti hai scaricato con snow?
Da come parli sembra che la Apple lo fà apposta a buggare un O.S così tutti usano i suoi programmi.
Ripeto:quelli free che trovi in giro continuano a funzionare fino a prova contraria e per quelli a pagamento venduti sull'Apple store non è che se a te fanno schifo La Apple fallisce..
Alcuni non piacciono neanche a me ma qualche euro l'ho speso pure io sullo strore perché di alternative valide e meritevoli non ne ho trovate.

PS: spesso falco, le tue risposte lasciano leggermente trapelare un' alone da fanboy evangelizzato da Apple spero di sbagliarmi...


Per i piccoli problemi come li chiami tu caro Falco, ti consiglio di leggere questo articolo dove degli utenti di mac originali postano nei commenti tutti i problemi riscontrati, e non sono pochi... chi più chi meno, a seconda dell'hardware posseduto:

Tutti i BUG di lion [in continuo aggiornamento]...


Nulla di nuovo,io continuo a considerli 24 euro ben spesi.
Se penso che ho speso 4 volte tanto con windows e mi sono incazzato 100 volte di più...questi bachi mi fanno ridere.
Vorrei aggiungere anche un'altra cosa.
Io non sono presuntuoso,ti ho gentilmente chiesto se potevi indirizzarmi verso un prodotto dalla caretteristiche simili all'IMAC ad un prezzo tale da farmi preferire il clone rispetto all'originale che fino a prova contraria produce solo la Apple.
Non è un discorso da fanboy(termine da asilo mariuccia)ma un discorso intelligente sul fatto che tutti sparano a zero su certi prodotti della Mela senza però riuscire mai a fornire un'alternativa valida al solito cassone di latta in mezzo ai piedi di tutte le scrivanie.
Io prima di parlare e di confrontare cerco un'alternativa,se questa manca non mi sogno minimamente di dire:questo prodotto è caro.
E' caro confrontato con chi?Con l'aria fritta?


In un tuo discorso ho letto che torneresti a Linux.
Incuriosito da questo Linux e sentondone parlare solo bene ho voluto metterlo alla prova per cercare di capire se dopo anni di gavetta può finalmente fare felici non solo quelli che vogliono un sistema per cazzeggiare su Facebook ma anche per quanti desiderano una valida alternativa a OSX o windows.
Siccome come molti uso il PC per gestire il mio archivio fotografico ho cercato da subito un'alternativa a Iphoto che,non sarà del livello di Aperture ma che si fa valere molto bene a livello di gestione delle fotografie.
L'alternativa a Linux per quello che riguarda la mia distribuzione(gia tutta questa frammentazione di software rompe non poco)si chiama shotwell.
Lo provo e così,di primo impatto sembra la copia di Iphoto.
Esaminandolo a fondo poi scopri che non gestisce le immagini georeferenziate e quindi vedi una foto e buonanotte se vuoi sapere dove l'hai scattata.
Non gestisce i volti,non è possibile creare fotolibri da mandare in stampa cosa che riesce anche mia nipote di 9 anni con Iphoto!
Però è OPEN come dici tu,non è un sistema chiuso.
Bellissimo ma...meglio un sistema chiuso ma che è pressochè completo oppure uno OPEN a cui gli manca tutto?
Altra dimostrazione che non è vero che Apple ti costringe ad acquistare i suoi prodotti..
Se crei un fotolibro con iphoto lo puoi mandare in stampa con chi cacchio vuoi tu,basta che lo esporti in PDF.
Continuo a leggere che Apple è sempre più un sistema chiuso ma resta il fatto che io se voglio stampo da loro e se la loro qualità mi fa pena mi rivolgo ad altri ad un costo inferiore.
Di chiuso io vedo solo certi commenti....

#283
Mela quadrata

Mela quadrata

    InsanelyMac Legend

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts
Falco:

finiamola qui per piacere, rimani pure delle tue idee... :) Non è mia intenzione fartele cambiare, ma ti pregherei di nuovo cortesemente di non voler imporre il tuo punto di vista che ormai è chiaro...

G r a z i e...

#284
falcopellegrino

falcopellegrino

    InsanelyMac Geek

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 241 posts
Tranquillo,non impongo nulla a nessuno.
Ho solo esposto quelli che sono i fatti,condivisibili o meno e facilmente smentibili da chiunque.
Chi legge può farsi la sua idea,senza opere di "evangelizzazione"..

#285
ErmaC

ErmaC

    127.0.0.1

  • Supervisors
  • 4,636 posts
  • Gender:Male
  • Location:Canary Islands

Tranquillo,non impongo nulla a nessuno.
Ho solo esposto quelli che sono i fatti,condivisibili o meno e facilmente smentibili da chiunque.
Chi legge può farsi la sua idea,senza opere di "evangelizzazione"..


@ tutti

Invito pacificamente a rilassare i toni, che resti una sana e un gradevole "scambio" di opinioni.

Farò presto pulizia di alcuni post di questo topic.

Spero di non dovermi ripetere nuovamente.

Fabio





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy