Jump to content

[Risolto] leopard 10.5.8 audio e video a scatti


ilcesk
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

vi chiedo particolare comprensione perchè sono nuovissimo dell'ambiente mac, ma spero che la mia esperienza con linux possa aiutarmi.

 

ho installato leopard 10.5.8 in macchina virtuale su ubuntu 10.04. fantastico si avvia velocemente e scorre fluido in tutte le applicazioni. unica pecca audio e video a scatti. Ora non so da dove cominciare per cercare soluzioni mi affido a voi grazie

Link to comment
Share on other sites

la cosa strana è che aprendo con vmware workstation (versione per windows) la stessa immagine .vmx creata in ubuntu, anche audio e video funzionano perfettamente!

 

qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Su virtualbox audio ed altro, come periferiche di rete, sono solo emulate, con dei drive che reinderizzano tutto sui driver del sistema (ubuntu o windows per esempio). Io non ci uscirei per niente pazzo, è una grossa perdita di tempo cercare di sistemare queste cose in virtualbox, dovresti prima capire se è un problema di macchina vrtuale (ed a quanto pare lo è) o un problema di osx

Link to comment
Share on other sites

in effetti con quest'ultima prova fatta poco fa mi rendo conto che il problema è della versione di vmware per ubuntu, visto che la stessa immagine caricata con la stessa versione di vmware per windows è perfettamente funzionante.

visto che non si tratta di un problema di leopard metto [risolto]

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...