Jump to content

[Risolto] Kext Ati Hd 4650


sabaoth
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ho installato sul mio pc hazard 10.6.6i...per poter installare un software ho aggiornato alla 10.6.7 e anche alla 10.6.8...funziona (fino a ieri) tutto regolarmente tranne l'accelerazione grafica. :hysterical:

Ho una scheda video ati radeon hd 4650 che resta"va" sempre su 1024x768...ho provato a installare dei kext però al riavvio sul monitor mi appare la scritta "fuori scala" (monitor 19" 16/9)...potreste aiutarmi a risolvere il problema con questi kext??? So che devo reinstallare tutto ma vorrei risolve il problema della scheda video...

Aiuto!!! :(

Conto su di voi e sulle vostre risposte :)

Link to comment
Share on other sites

Edit....

Sono riuscito a installare la scheda video dal punto di vista della risoluzione...partendo da hazard 10.6.2 e poi aggiornando in successione...il problema che ora la scheda la prende da 1gb però non 4650 ma 4890 :P...ho installato imovie e mi dice che quartz extreme non è supportato o non è attivo...con un tool osx***** non mi fa più modificare l'opzione...ho provato con un app che si chiama quartz check e mi dice "This Display is not accelerated"...

Non so più che fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ma scusa perchè non spieghi come hai risolto?? ho aperto un posto e non avevo visto che esisteva un altro simile anch'io ho questa scheda e non so come fare per poter utilizzare 2 schermi avente l'estensione del desktop. e se controllo le impostazioni la scheda non è più l'Ati hd 4650 ma l'HD 4890.... cosa fare???? spero che qualcuno risponda grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...