Jump to content

[AIUTO]Installazione Aggiornamento di Snow Leopard in VMWare!


Meng0
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono riuscito ad installare SL in macchina virtuale utilizzando VMWare. Visto che una delle mie esigenze principali è utilizzare l'iPhone SDK mi è necessario aggiornare (almeno) fino alla 10.6.6.

QUesto però non mi è possibile, o meglio, non appena completato l'aggiornamento e riavviato il sistema la macchina virtuale mi si blocca nella schermata del "Desktop" e non mi permette di fare nulla!

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiornare la mia versione oppure potrebbe insegnarmi ad installare direttamente una versione dalla 10.6.6 in avanti??

Grazie mille :(

Link to comment
Share on other sites

Mi avevi già consigliato di virtualizzarlo tramite Virtual Box, il problema è che non riesco a concludere l'installazione.

Al termine, quando mi chiede il riavvio, dovrei smontare l'immagine di Hazard e aspettare che si riavvii bootando il SO.

Questo non mi è possibile perchè o mi si inchioda tutto al momento dell'estrazione dell'immagine oppure si riavvia ma appena entra nel prompt mi dice che non trova niente di "boottabile" nell'Hard Disk!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...