Jump to content

[Aiuto] Connessione internet con Lion DP4

• Please log in to reply
7 replies to this topic

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 362 posts
Ciao a tutti, ho finalmente installato lion, tutto ok tranne per la connessione.
Per avere la connessione avrei 4 possibilità e sono queste:

chiavetta usb d-link dwl-g 122
chiavetta usb conitech zydas
wireless integrato atheros 3945abg
lan intel 82566MM

purtroppo nessuna di queste 4 possibilità, ha dato buoni frutti. qualcuno di voi sa se una delle 4 possibilità è funzionante con lion 10.7? Grazie mille

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 362 posts
Spulciando nel system profile, ho notato che alla voce "schede pci", vengono riconosciute le due schede di rete che vedete nelle immagini allegate. Un pò anomala come cosa, perchè la scheda wireless del portatile è la 3945abg, ma potrei anche sbagliarmi. Oppure è lion che si sbaglia e me la segnala come un altro tipo di modello? Possibile?

Attached Files

• Attached File  lan.jpg   569.08KB   52 downloads
  • Attached File  wlan.jpg   573.67KB   35 downloads

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 362 posts
Anche riguardo questo argomento, nessuno ne sa nulla?

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 362 posts
Non voglio fare il polemico, per carità, però potrei avere un minimo di attenzione? Possibile che a distanza di giorni nessuno abbia dato una risposta tra tutti gli utenti (e ne siamo parecchi) del foro? Si parla di connessione e driver a 64bit, argomento molto comune, ma nonostante questo non ho trovato nulla in giro e, non vi sono risposte dopo giorni dall'epertura del thread.

Grazie

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts
Se non rispondono non credo sia menefreghesimo, ci vuole pure che qualcuno abbia un'idea su come aiutarti.
ma il driver Intel82566MM.kext di Snow Leopard non ti funziona su Lion? quello funziona sia 32bit che 64bit (l'ho testato direttamente).

ciao!

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Spulciando nel system profile, ho notato che alla voce "schede pci", vengono riconosciute le due schede di rete che vedete nelle immagini allegate. Un pò anomala come cosa, perchè la scheda wireless del portatile è la 3945abg, ma potrei anche sbagliarmi. Oppure è lion che si sbaglia e me la segnala come un altro tipo di modello? Possibile?

Possibile.

Controlla che sia veramente un'intel 3945abg (mi sembra strano perchè la 3945abg è vecchissima, ormai abbandonata, i Laptop col tuo chipset in genere hanno l'intel 5000)

Apri il laptop e controlla fisicamente la mini PCI-E Wifi.

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 362 posts

Possibile.

Controlla che sia veramente un'intel 3945abg (mi sembra strano perchè la 3945abg è vecchissima, ormai abbandonata, i Laptop col tuo chipset in genere hanno l'intel 5000)

Apri il laptop e controlla fisicamente la mini PCI-E Wifi.

Ma tu dici che se fosse stata realmente una intel 3945abg, lion non mi avrebbe mai detto, in system profile che si tratta di una bradcom?? Giusto o sbaglio?? Non vorrei aprire il portatile perchè è nuovo e potrei perdere la garanzia.

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
chiavetta usb d-link dwl-g 122

per questa su snow funzionavano quelli della ralink se ti servono fammi sapere che te li passo!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy