Jump to content

[Risolto] DSDT.aml per Asus P5Q Deluxe


Alvarobot
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Eppure la tua mobo è in lista...hai provato a scrivere nel topic dell'autore? (MaLd0n)

Cosa non funziona con il dsdt precompilato?

Link to comment
Share on other sites

Grazie fiox89, ma proprio ora stavo per scrivere che sono riuscito a procurarmi un DSDT.aml che funziona bene. Volendolo linkare o postare per coloro che ne avessero bisogno? (non posso farlo per le regole giustio?)

Link to comment
Share on other sites

Per gli amici del forum che hanno bisogno del DSDT.aml per la mobo Asus P5Q Deluxe allego il file zippato! :D

 

Note:

Se avete fatto un' installazione RETAIL e fatto l'aggiornamento a Snow Leopard 10.6.7 avendo un DSDT.aml improprio (riscontrando non pochi problemi) è probabile che per far funzionare bene la RETAIL sulla vostra mobo, dobbiate fare una installazione ex novo, adoperando il DSDT.aml allegato, con successivo aggiornamento alla versione 10.6.7 di Snow Leopard (MacOSXUpdCombo10.6.7.dmg). Ed è probabile che dovrete aggiornare anche il file SleepEnabler.kext in Extra/Extensions con uno moddato per la 10.6.7, per risolvere i problemi di suthdown.

 

 

Non so se tutto ciò ha una vera e propria valenza ma, nel mio caso, seguire questa procedura mi ha portato alla risoluzione di tutti i problemi che avevo riscontrato.

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...