Jump to content

[Venduto] AirPort Extreme TP-Link WN951N


Alex//3oo1
 Share

36 posts in this topic

Recommended Posts

vendo la TL-WN951N

vista come AirPort senza kext aggiuntivi

 

pagata 24€ 1 mese fa e usata 2 volte

con scatola bundle cd e fattura,quindi in garanzia.......20€ spedita

 

comunque dovrebbe essere garantita 3 anni dal produttore

dovreste informarvi meglio

 

io vi copio le caratteristiche dal sito del produttore

per foto reali pazientate,appena me la da ve le posto

 

1362133_090916172603_TL-WN951N.jpg

Descrizione:

 

L’adattatore PCI Wireless N TL-WN951N è conforme con gli standard IEEE 802.11n (Draft 2.0), IEEE 802.11g, e IEEE 802.11b.

 

Può raggiungere velocità di trasmissione wireless fino a 300Mbps

 

La scheda PCI adotta sia la tecnologia MIMO che SST, è fornito di tre antenne esterne removibili omnidirezionali che assicurano migliori prestazioni wireless, velocità di trasmissione, stabilità e copertura.

 

Inoltre, la tecnologia CCA (Clear Channel Assessment) evita automaticamente i conflitti di canale con la funzione di selezione di canale.

 

Questo prodotto supporta la crittografia WEP a 64/128/152-bit, cosi’ come la WPA/WPA2 e cifrature WPA-PSK/WPA2-PSK, in aggiunta alla funzione QSS (Quick Secure Setup), che consente agli utenti di configurare la sicurezza wireless in modo rapido e semplice.

 

 

 

Questo prodotto permette anche di gestire simultaneamente applicazioni di larghezza di banda larga particolarmente esigenti come ad esempio la trasmissione di audio e video.

 

Viene data priorità alle applicazioni che richiedono un uso intensivo di banda larga e soggette ad interruzioni come audio e video per assicurare sempre la massima qualità.

 

Funziona con tutti gli altri dispositivi wireless compatibili a 802.11g e 802.11b.

 

 

 

 

 

Caratteristiche:

 

 

 

 

  • Supporta due modalità di funzionamento: Infrastructure e Ad-Hoc.
  • Adotta la tecnologia MIMO per garantire una velocità wireless fino a 300Mbps.
  • Adotta la tecnologia CCA che evita in automatico conflitti di canale ed interferenze.
  • QSS (Quick Secure Setup), conforme a WPS per la sicurezza wireless.
  • Supporta WEP a 64/128-bit, conforme allo standard WPA a 128 bit (TKIP/AES), supporta MIC, IV Expansion, Autenticazione Shared Key e IEEE 802.1X .
  • Configurazione e monitoraggio semplici.
  • Supporta la tecnologia Roaming, che garantisce connessioni senza perdite di segnale.
  • Supporta Windows 2000/XP/Vista OS.

 

 

 

 

 

Specifiche:

 

 

 

 

Standards IEEE 802.11n(draft 2.0), IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, CSMA/CA with ACK Segnale Wireless con Fallback automatico 11n: 270/243/216/162/108/81/54/27Mbps 135/121.5/108/81/54/40.5/27/13.5Mbps 130/117/104/78/52/39/26/13Mbps 65/58.5/52/39/26/19.5/13/6.5Mbps 11g: 54/48/36/24/18/12/9/6M(adaptive) 11b: 11/5.5/2/1M(adaptive) Frequenza 2.4-2.4835GHz Wireless Transmit Power 20dBm(MAX) modulazione OFDM/CCK/16-QAM/64-QAM Receiver Sensitivity 270M: -68dBm@10% PER 130M: -68dBm@10% PER 108M: -68dBm@10% PER 54M: -68dBm@10% PER 11M: -85dBm@8% PER 6M: -88dBm@10% PER 1M: -90dBm@8% PER Sicurezza 64/128/152 bit WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK (TKIP/AES) Sistemi operativi supportati Windows 2000/XP/Vista Specifiche Hardware Intefaccia 32-bit PCI Tipo Antenna Omni Directional, Detachable Potenza antenna 3 x 2dBi Certificazioni CE, FCC Operating temperature 0°C~40°C (32℉~104℉) Storage temperature -40°C~70°C (-40℉~158℉) Relative humidity 10% ~ 90%, non condensation Storage Humidity 5%~95% non-condensing Dimensioni 5.2 x 4.8 x 0.9 in. (133 x 121mm x 21.6mm)

 

provata sul pc in firma e subito Panic,credo collegabile al i7

mentre sulla intel D945GCLF è una bellezza

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

perchè il fatto di non aver bisogno di kext aggiuntivi sarebbe una cosa negativa :P?

hai per caso avuto modo di testarla col leoncino?

 

scusa se ti rompo alex, ma sono sempre un po' turbolento quando medito su un acquisto abbi pazienza -_-

Link to comment
Share on other sites

perchè il fatto di non aver bisogno di kext aggiuntivi sarebbe una cosa negativa -_- ?

 

no no anzi,speravo fosse così anche con l hardware in firma

 

hai per caso avuto modo di testarla col leoncino?

 

se mi dai tempo,tra oggi e domani installo Lion sulla p5k-se e ti dico

Link to comment
Share on other sites

no no anzi,speravo fosse così anche con l hardware in firma

 

 

 

se mi dai tempo,tra oggi e domani installo Lion sulla p5k-se e ti dico

 

grazie mille per il disturbo, se puoi butta un occhio anche se funziona bonjour (certe volte non va o c'è bisogno di un kext aggiuntivo, come per il mio fisso ad esempio), lo uso per condividere la playlist con itunes tra le varie macchine.

Link to comment
Share on other sites

niente,mio fratello fa storie per la p5k-se

dice che deve fare delle cose importanti (DJ)

e se gli sputtano il pc è nella m

 

che fiducia

 

in compenso però ho trovato la fattura quindi scheda in garanzia ;)

Link to comment
Share on other sites

[OT]haha la stessa fiducia che ripone in me mia sorella e il suo maritino!!! devo mettere le mani sui loro portatili er fare esperimenti con disco esterno.... enon si vogliono propio fidare!!! [fine OT]

Link to comment
Share on other sites

[OT]haha la stessa fiducia che ripone in me mia sorella e il suo maritino!!! devo mettere le mani sui loro portatili er fare esperimenti con disco esterno.... enon si vogliono propio fidare!!! [fine OT]

 

ho visto da questo post che funziona a 64bit solo dopo aver inserito un particolare kext. Se la metti su Lion 64bit sul tuo sistema i7 te la riconosce? (da quanto ho capito fa KP solo quando si tenta di fargli agganciare una rete).

 

Alex quando ti rompi a rispondermi, mandami pure a quel paese...è solo che vorrei avere tutte le informazioni del caso!

 

ciao e grazie!

Link to comment
Share on other sites

ma figurati,Lion la riconosce perfettamente senza kext vari o smanettamenti

su i7 non c'è niente da fare,trova la rete,metto la chiave e tutto sembra andare perfettamente

ma appena apro il browser si blocca tutto con un bel panik inerente al CPUmanagement :D

 

ps:se non fosse per le spedizioni te la farei provare tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...