Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard


EnzoDC
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! è un po che non scrivo... dopo un brusco temporale sono stato costretto a cambiare macchina...ora monto una p8p67 pro e un i7 2600 ....sono due giorni che sto perdendo la testa vicino a snow leopard seguo la guida di mrmojorisin17 ma non riesco ad evere riscontri positivi...faccio partire il boot di andy, installo leopard, cambio tutti i kext tranne AppleLPC.kext e AppleGraphicsPowerManagement.kext dato che non sono capace di trovarli... il punto è questo: appena cerco di installare la mia ati hd5750 o mi da kernel panic con il primo metodo (ovvero graphic enabler yes e ati5000.kext estratto dall'aggiornamento 10.6.7) .. oppure mettendo la rom in extra e mettendo ati5000.kext "originale" mi compare appena accendo una schermata grigia e tanti trattini punteggiati su tutto lo schermo (tipo superninendo quando toglievi la cassetta mentre giocavi xD) .... oltre a questo nella prima installazione che ho fatto installavo i driver della realtek e mi attivava il bluetooth quando doveva farmi funzionare la LAN...ora invece quando installo non va ne l'uno e ne l'altro.... potete aiutarmi per favore? sto uscendo mmMMmMaaaTttttTtttOOoOoOo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi sono riuscito ad installare TUTTO!... funziona la scheda video.. l'audio in firewire... ora ho due PROBLEMI!... il più importante è la LAN... appena ho installato il package di andy mi funzionava.. mentre ora mi dice "Ethernet ha un indirizzo IP di connessione locale e non sarà quindi in grado di accedere a Internet." .....l'altro invece e che mi legge le memorie a 800mhz quindi DDR2.......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...