Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard

• Please log in to reply
1 reply to this topic

EnzoDC

EnzoDC

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
Ciao a tutti! è un po che non scrivo... dopo un brusco temporale sono stato costretto a cambiare macchina...ora monto una p8p67 pro e un i7 2600 ....sono due giorni che sto perdendo la testa vicino a snow leopard seguo la guida di mrmojorisin17 ma non riesco ad evere riscontri positivi...faccio partire il boot di andy, installo leopard, cambio tutti i kext tranne AppleLPC.kext e AppleGraphicsPowerManagement.kext dato che non sono capace di trovarli... il punto è questo: appena cerco di installare la mia ati hd5750 o mi da kernel panic con il primo metodo (ovvero graphic enabler yes e ati5000.kext estratto dall'aggiornamento 10.6.7) .. oppure mettendo la rom in extra e mettendo ati5000.kext "originale" mi compare appena accendo una schermata grigia e tanti trattini punteggiati su tutto lo schermo (tipo superninendo quando toglievi la cassetta mentre giocavi xD) .... oltre a questo nella prima installazione che ho fatto installavo i driver della realtek e mi attivava il bluetooth quando doveva farmi funzionare la LAN...ora invece quando installo non va ne l'uno e ne l'altro.... potete aiutarmi per favore? sto uscendo mmMMmMaaaTttttTtttOOoOoOo!!!!!

EnzoDC

EnzoDC

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
allora ragazzi sono riuscito ad installare TUTTO!... funziona la scheda video.. l'audio in firewire... ora ho due PROBLEMI!... il più importante è la LAN... appena ho installato il package di andy mi funzionava.. mentre ora mi dice "Ethernet ha un indirizzo IP di connessione locale e non sarà quindi in grado di accedere a Internet." .....l'altro invece e che mi legge le memorie a 800mhz quindi DDR2.......

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy