Jump to content

[CS+SS] Vendo coppia monitor da studio Biamplificati + supporti


fwood
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Può sembrare non attinente come hardware ma, dato l'uso come daw di un hack...credo di non essere in OT, in caso contrario chiudete il topic!

 

Vendo SOLO in blocco causa TOTALE INUTILIZZO :

1/coppia monitor da studio Wharfedale Pro Diamond 8.1 Studio Pro Active 100W,

2/ coppia supporti monitor Proel KP820.

 

Sia i monitor wharfedale,sia i supporti Proel hanno 24 mesi di vita e sono tenuti maniacalmente ( sono stati accesi solo 3 volte in 20 mesi) . Suonano davvero puliti e non colorati nello spettro delle frequenze, sul retro sono presenti tutti i tipi di ingresso ( bilanciati e sbilanciati) il controllo gain ed un cut ulteriore per i bassi. . Potete usarli per produrre musica e per ascoltarla con qualsiasi dispositivo. I supporti , inutile dirlo, sono sotto le casse da quando le ho acquistate. I monitor dispongono anche di una retina protettiva rimovibile in tessuto. I monitor sono POTENTISSIMI, già ad 1/4 di corsa del gain ...la casa trema ( è per questo che non li ho mai potuti usare a dovere).

 

TOTALE €260 spedito

 

Come da regolamento ho controllato piu volte in rete i prezzi attuali dei prodotti e, sottraebdo l'iva + un altro pò per l'usura, sul prezzo direi che ci siamo. Per chi volesse controllare...suggerisco di fare attenzione poichè la Wharfedale produce le stesse casse ma in 2 versioni differenti per presenza o meno dell'amplificazione, le mie sono quelle Biamplificate da 100 watt. Calcolate che , essendo roba pesantuccia..i costi di spedizione possono arrivare anche a 30 euro ! Qui giù i link dei prodotti dai rispettivi produttori, per chi fosse davvero interessato.. posso fare e dare tutte le foto reali che volete!

 

 

http://www.wharfedalepro.com/Home/Products...76/Default.aspx

 

 

http://www.proel.com/proel/products/produc...8702960&m=f

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...