Jump to content

[Aiuto] Gigabite RADEON HD 5770 1 GB DDR5 PCI-E DUAL DVI GV-R577UD-1GD

• Please log in to reply
32 replies to this topic

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,815 posts

Perfetto :) oggi ci provo e ti tengo aggiornato ,sperando di non ritrovarmi nella situazione della volta scorsa....facendo cosi non riuscii cmq a farlo partire e la mia rabbia appunto era riferita al fatto che con il cd di iboot inserito partiva, senza si fermava ;)

OK ;)

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

OK :)

Ciao fabio ..allora nella prima fase dell installazione snow non mi permette di formattare la partizione di windows7....preparo una partizione vuota e faccio esistere tutti e due i sistemi operativi?

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

Ciao fabio ..allora nella prima fase dell installazione snow non mi permette di formattare la partizione di windows7....preparo una partizione vuota e faccio esistere tutti e due i sistemi operativi?

Accantono l idea della doppia partizione e formatoo il tutto in favore di Snow

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,815 posts

Accantono l idea della doppia partizione e formatoo il tutto in favore di Snow

Fatti la partizione formattandola in gui poi se vuoi installare windows puoi usare questa guida :
http://www.insanelym...howtopic=200609
Oppure guardi sul forum ne trovi parecchie

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

Fatti la partizione formattandola in gui poi se vuoi installare windows puoi usare questa guida :
http://www.insanelym...howtopic=200609
Oppure guardi sul forum ne trovi parecchie

No veramente Fabio ho deciso di fare in un altro modo...
Inserisco il disco di windows 7 ,elimino le 2 partizioni di 7 ( quella riservata e quella di sistema) e installo direttamente Snow con il vecchio ##### che ha come boot charmeleon ....Chimera non mi funziona

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,815 posts

No veramente Fabio ho deciso di fare in un altro modo...
Inserisco il disco di windows 7 ,elimino le 2 partizioni di 7 ( quella riservata e quella di sistema) e installo direttamente Snow con il vecchio iboot che ha come boot charmeleon ....Chimera non mi funziona

Ok prova fai sapere come ti va

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

Dovrebbe dare risultati positivi perchè cosi facendo con il dvd di win io cancello tutta la partizione e rimane come spazio NON patizionato
cmq in rete ho trovato questo
Quick info for my Gigabyte 5770 Batmobile.

I did 10.6.7 standard update (not Sandy Bridge), then trashed all ATI****.kext from /S/L/E, then extracted all ATI****.kext from the MacBookPro update and installed them to /S/L/E using ##### (you can run a KextUtility as well if you are extra paranoid)
I'm using Kabyl branch / ATI Experimental Bootloader and I just changed GraphicsEnabler=No in my boot.plist.

FULL QE/CI without need for anything more ! Guide on it's way !

Dovrebbe andare bene per me...a cosa si riferisce quando parla di ATI****.kext from the MacBookPro update e di Kabyl branch / ATI Experimental Bootloader? Grazie

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts

Fabio allora ora resta un solo quesito... per la scheda video ,mi hanno confermato piu persone che va nativamente, senza driver ecc ecc.
Per la scheda madre vorrei solo ( se è possibile ) una conferma di quanto riportato da questo link:

http://tonymacx86.bl...utions-for.html

da notare che alla fine di questa pagina web , un utente che ha la mia ( quasi) identica configurazione
riporta la sua esperienza
" Anonymous said... The DSDT free solution is working great on my P7P55D LE mobo. Fake smc+plugins in extra. Voodoo HDA powercable for audio, Lnx2mac kext for network and hd 5770 OOTB. Sleep working. Uing EFI partiton. Raid x 3 250Gb HD,s. 8GB Memory. Not using a com.apple bootplist. So far so good. Thanx. "

Hai delucidazioni e/o conferme in merito?Grazie

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,815 posts

Fabio allora ora resta un solo quesito... per la scheda video ,mi hanno confermato piu persone che va nativamente, senza driver ecc ecc.
Per la scheda madre vorrei solo ( se è possibile ) una conferma di quanto riportato da questo link:

http://tonymacx86.bl...utions-for.html

da notare che alla fine di questa pagina web , un utente che ha la mia ( quasi) identica configurazione
riporta la sua esperienza
" Anonymous said... The DSDT free solution is working great on my P7P55D LE mobo. Fake smc+plugins in extra. Voodoo HDA powercable for audio, Lnx2mac kext for network and hd 5770 OOTB. Sleep working. Uing EFI partiton. Raid x 3 250Gb HD,s. 8GB Memory. Not using a com.apple bootplist. So far so good. Thanx. "

Hai delucidazioni e/o conferme in merito?Grazie

se vuoi una conferma dovresti chiedere a qual sito
per il resto con l'installazione a che punto sei

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
ho formattato l hd oggi,
cmq credo di non aver problemi nell installazione...tranne che per l ultimo cd di ##### che non mi permette di far partire l installazione di snow.
Parte , ma si ferma alla schermata grigia con la mela e carica carica carica.....invece adesso con un vecchio ##### va

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
Scusate, come si fa a chiudere una discussione qui nel forum?
Non è riferita a questa, ma ad un altra che ho aperto (sempre in questo forum)

ciropisani

ciropisani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 42 posts
Come si chiude questo topic? non lo so fare grazie

[Risolto] Gigabite RADEON HD 5770 1 GB DDR5 PCI-E DUAL DVI GV-R577UD-1GD

SalSky

SalSky

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
ciropisani ma potresti spiegare almeno come hai fatto??? grazie :D io ho un ATI 5850 2giga e volevo sapere tu con la tua come hai risolto...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy