Jump to content

[aiuto] installazione mac osx su asus k52jt


Mushrom
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi...come da titolo vorrei sapere se è possibile installare in dual boot con windows 7 mac osx sul mio notebook asus k52jt.

queste sono le caratteristiche tecniche del pc:

CPU:Intel® Core™ i7 Processore 740M : 1.73 GHz

CHIPSET:Mobile Intel® HM55 Express Chipset

RAM:4GB DDR3 1066 MHz SDRAM, 2 x SODIMM socket per espansione fino a 8GB SDRAM

SCHEDA VIDEO:AMD Radeon® HD 6370 ,1G DDR3 VRAM

HD:500GB,5400rpm

 

se è possibile installare osx...potreste mandare un link con la guida d'installazione?

 

Grazie :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

 

So ormai per eseperienza che tutte le serie '52j' di asus sono notebook con doppio chip grafico, verifica che tu non abbia 2 chip video perchè se è così, ho brutte notizie

 

p.s. da windows 7 --> Gestione computer --> Gestione dispositivi --> Schede video

Link to comment
Share on other sites

Ciao :rolleyes:

 

So ormai per eseperienza che tutte le serie '52j' di asus sono notebook con doppio chip grafico, verifica che tu non abbia 2 chip video perchè se è così, ho brutte notizie

 

p.s. da windows 7 --> Gestione computer --> Gestione dispositivi --> Schede video

 

ho controllato e il mio pc ha solo un chip grafico

Link to comment
Share on other sites

A quanto ne so quella scheda video non è supportata, io almeno non ho trovato nessuno che sia riuscita a farla andare. Se vuoi provarci ti conviene installare la retail 10.6.7

Link to comment
Share on other sites

Una qualsiasi guida in cui c'è un processore Intel serie i3 - i5 - i7

Alla fine il modo di installare cambia di poco da pc a pc, a te serve solo per capire come funziona la procedura di installazione

Link to comment
Share on other sites