Jump to content

[Flickr] della mia ragazza


mrmojorisin17
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Per tutti quelli a cui interessa la fotografia date un'occhiata qua :P

Mi ha chiesto di farle un po' di pubblicità...

 

La fotografia è un mondo veramente bellissimo .... le faccio gli auguri che continui a migliorarsi ed appassionarsi.

 

....e visto che ci sono inserisco anche il mio di spazio flickr: www.flickr.com/photos/stefano_ermacora

 

un saluto e beh... per quanto riguarda noi due... buon hackintosh! :P:)

Link to comment
Share on other sites

p.s.s. Belle le foto. Ma sei di Firenze?

 

No sono di Udine, mi sono fatto 3 giorni a firenze il mese scorso con la ragazza (non ero mai stato!) e ho approfittato per salutare degli amici e per scattare un pò di foto....tra l'altro bellissima città! tu invece sei di quelle zone ??? (ho visto che c'è una foto del duomo di firenze pure nel profilo della tua dolce metà :P

 

saluti!

Link to comment
Share on other sites

azz,pagata tanto??

ho la fissa da un pò ma non mi ci sono mai messo

ho (mio padre) una vecchia Yashica FX3 2000 che da ancora soddisfazioni

però forse è troppo vecchia davvero ;)

 

chissà se riuscirò a farmene una mia

Link to comment
Share on other sites

Tieni presente che è il modello entry-level Canon che adesso è stato sostituito da un altro modello di cui non ricordo la sigla.

Comunque con circa 400e te la dovresti cavare e incluso ti prendi anche un obiettivo (che sicuramente non è il massimo) però ti permette di fare un po' tutti i tipi di fotografia.

Io perché non ho la passione, altrimenti me la sarei fatta una. Come puoi vedere anche te è tutta un'altra fotografia ;)

Link to comment
Share on other sites

azz,pagata tanto??

ho la fissa da un pò ma non mi ci sono mai messo

ho (mio padre) una vecchia Yashica FX3 2000 che da ancora soddisfazioni

però forse è troppo vecchia davvero :D

 

chissà se riuscirò a farmene una mia

 

Da quel poco che so le reflex hanno bei prezzucci

 

Belle foto comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie fiox89 :unsure:

Il prezzo è relativo e dipende da che tipo di macchina vuoi prendere, un po' come tutte le cose.

Certo hanno prezzi ben superiori alle digitali.

In alternativa potresti prendere in considerazione l'acquisto di una compatta.

 

Il problema delle compatte è che hanno un sensore piccolo come un chicco di riso... non ti permettono di avere profondità di campo ne luminosità ....

Non fatevi fregare dalla corsa ai megapixel, non servono a niente se non si vuole fare ingrandimenti (e comunque non voglio neanche immaginare cosa ne viene fuori :| )

Una volta comprata una reflex (anche con l'obiettivo in bundle che ti danno che comunque è valido solo per iniziare) non torni più indietro.

Piuttosto se non si vuole investire su una buona reflex più obiettivi vari (che comporta ingombranza,tanti soldi spesi...) a questo punto io consiglierei di puntare sua una "bridge" che non sono altro che una via di mezzo tra una compatta e una reflex a livello di possibilità di lavorare sui vari parametri quali diaframma, tempi, esposizione... in manuale, però con un obiettivo non sostituibile ma magari di buon livello e luminoso.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...