Jump to content

[INFO] cd BOOT


tempesta
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

avro' il cerca che non funziona ma non trovo nulla a riguardo

 

da escludere USB BOOT perche la mia piasta non bootta da USB ma solo da CD

 

niente bottex di barbonet....

 

[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], newcom, boot132, empireEFI, EFI ecc.... ecc..... ecc.... non trovo un cd dove abbia tutte le kext che mi facciano installare per bene la retail dunque vorrei chiedere se qualcuno fa' una guida per farsi il cd di boot personalizzato oppure se gia' c'e' una guida magari di postare il link

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito dove sta il problema, riesci ad installare il sistema operativo? una volta installato puoi aggiungere tutti i kext di questo mondo

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito dove sta il problema, riesci ad installare il sistema operativo?

 

No non riesco ad installare un cd mi fa venire il video non supportato un'altro mi baypassa il video e mi da still waiting for root device... uno non parte proprio allora se io mi potessi fare un cd o modificarne uno gia' esistente ci metterei dentro al Prebot le kext necessarie...

 

 

una volta installato puoi aggiungere tutti i kext di questo mondo

basta che nopn faccia KP :(

 

 

 

 

GRAZIE PER LA RISPOSTA

Link to comment
Share on other sites

Allora puoi provare questa guida di Giorgio_multi per crearti un cd di boot personalizzato.

 

In alternativa potresti provare questo che sembra avere all'interno tutti i kext necessari per l'avvio della maggior parte delle mobo

 

 

p.s. cioè forse mi è sfuggito qualcosa, ma non avevi risolto con questa scheda qui?

 

p.p.s ci sono valanghe di post con questa tua mobo sul forum, a me il tasto cerca ha sempre funzionato a dovere

Link to comment
Share on other sites

Allora puoi provare questa guida di Giorgio_multi per crearti un cd di boot personalizzato.

 

In alternativa potresti provare questo che sembra avere all'interno tutti i kext necessari per l'avvio della maggior parte delle mobo

 

 

e come diavolo ha fatto a sfuggirmi la guida di giorgio.. EPPURE....

 

 

 

p.s. cioè forse mi è sfuggito qualcosa, ma non avevi risolto con questa scheda qui?

 

non avevo menzionato su cosa stavo lavorando :P

 

p.p.s ci sono valanghe di post con questa tua mobo sul forum, a me il tasto cerca ha sempre funzionato a dovere

 

forse della P5Q SERIES ma non in specifico con la mia.... P5ql CON ATI HD4870<<<---- infame fracica

 

 

 

GRAZIE fiox89

Link to comment
Share on other sites

forse della P5Q SERIES ma non in specifico con la mia.... P5ql CON ATI HD4870

 

Al massimo ci potrà essere qualcosa di diverso tra le schede, ad ogni modo anche della p5ql ci sono delle guide, uno e due per esempio.

 

La scheda video come saprai è ormai più che supportata

Link to comment
Share on other sites

Al massimo ci potrà essere qualcosa di diverso tra le schede, ad ogni modo anche della p5ql ci sono delle guide, uno e due per esempio.

 

La scheda video come saprai è ormai più che supportata

 

 

parlando di cose serie niente da fare...

 

31032009503.jpg

 

 

 

con il cd di boot veramente figo lo avessi trovato prima.... mi si blocca CMq qui...

 

qualsiasi idea sarebbe gradita

 

inutile dire che ho provato a far partire con tutte le lettere ;)

 

PCIRootUID=1

 

GraphicsEnabler

 

cpus=0

 

arch=i386

 

sempre bloccato li sia con USB con il ripristino che da DVD "ORIGINALE"

 

PARLANDO DI P5QL dei link che mi hai mandato QUELLE sono sempre generiche P5Q series FUNZIONANTE su P5QL PRO la mia non era la PRO e loro non montavano schede ATI 4870

 

CMq chisseneFREGA.... hahahhahhaah ORAMAI CONSUELOOOOOOOOOOO

 

ci sono riuscito e ciccia

 

se a qualcuno servisse benvenga

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...