Jump to content

[RISOLTO] hackintosh a giorni! Un paio di informazioni!


erpippo
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! Alla fine sono riuscito a metterci un bel i7 al mio pc! Quindi dovremmo esserci! Che dite? Una bella retail come ci dovrebbe andare sul nuovo pc in firma? :P

 

Grazie a tutti in anticipo

Marcello

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho cercato e ci sono semplicemente 3 post in tutto il forum dei quali un paio di errori di installazione. Di guide neanche mezza, quindi chiedevo a voi, non come installarlo, cosa che so fare benissimo, ma se tutti i componenti fossero compatibili ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho cercato e ci sono semplicemente 3 post in tutto il forum dei quali un paio di errori di installazione. Di guide neanche mezza, quindi chiedevo a voi, non come installarlo, cosa che so fare benissimo, ma se tutti i componenti fossero compatibili :moil:

 

se ci sono solo 3 post allora.....

 

USA IL CERCA FAI DA TE E FAI PER 3 :-)

Link to comment
Share on other sites

ma che simpaticone! :D HO HO HO... Basta rispondere sì o no ^^ ... da quanto ho trovato non si capisce se sia compatibile al 100% o meno, quindi chiedevo a persone più esperte di me con snow leopard ;)

Link to comment
Share on other sites

Avevo già cercato ho detto! Infatti se avessi aperto i link della ricerca avresti notato che parlano di errri di installazione!! Niente guide!! ^^ ... Vorrei solo sapere se il mio HW è compatibile, niente di più! ^^ ...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...