Jump to content

iMac 2011


JoЯel
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

e da un po che non scrivo, ma non ho mai abbandonato il forum... :)

Da qualche ora sono disponibili su Apple Store i "nuovi" iMac...

Direi che l'aggiornamento hardware è stato "discreto"...che ne pensate?

Ps: stavolta sono fortemente tentato a comprare!

Link to comment
Share on other sites

Dipende, se con gli hack non ti trovi male con 800€ lo assembli un i7...

Però rispetto a prima anche a me i prezzi con questo nuovo hardware sembrano più interessanti

 

Già, però ti danno anche un bellissimo schermo, e questo rende il modello base molto interessante come rapporto qualità/prezzo.

Link to comment
Share on other sites

però se uno si compera un buon monitor poi può sempre tenerselo quando il resto non lo soddisfa piu!!!

se l'imac tra un pochetto ti stufa ti tcca dar via tutto!!!!poi a giudicare dalla velocità "d'evoluzione" del mondo informatico penso sia piu razionale restare nell'hack.

Parere mio senza nessuna intenzione di creare dibattiti sull'argomento!! Ciao

 

P.S. poi per 1140€ ti danno un 21".....

Link to comment
Share on other sites

io continuo a dire che se andate a vedere quanto costa un monitor IPS con il gamut che offre la apple, sommate a quel costo il costo dei componenti e dell'ingegnerizzazione del dispositivo e vedrete che il prezzo dell'iMac non è così assurdo.

 

Sempre la mia modesta opinione :)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

io continuo a dire che se andate a vedere quanto costa un monitor IPS con il gamut che offre la apple, sommate a quel costo il costo dei componenti e dell'ingegnerizzazione del dispositivo e vedrete che il prezzo dell'iMac non è così assurdo.

 

Sempre la mia modesta opinione :unsure:

 

ciao!

 

Sembra anche a me. Infatti non ti danno uno schermo qualsiasi da 200 Euro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io quoto Lindio perchè conosco chi ha cambiato 3 volte il pannello del 27 pollici dell'iMac e comunque è un pannello Sony... altri iMac hanno Samsung e non so che altro, sinceramente mi sembra esagerato 600 euro di componenti e 1000 e più euro per un pannello lcd da 27 pollici, con 1500 euro ti fai un EIZO con le balls altro che iMac, poi certo ognuno ha i suoi gusti e l'iMac fa la sua gran figura, ma io non sono tipo che guarda il design e preferirei ritrovarmi il monitor se dovessi cambiare pc :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I pannelli IPS degli imac non sono prodotti materialmente da samsung e sono diversi dagli IPS prodotti MATERIALMENTE da samsung stessa per i suoi prodotti. Sono anche depotenziati rispetto a questi ultimi.

Un professionista che si rispetti, se "furbo", non lavorerà sullo schermo di un imac e sceglierà un eizo o un dell. Ovviamente è un opinione personale;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...