Jump to content

[AIUTO] ACER ASPIRE ONE D150 + IDENEB 10.5.7


zedale
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

 

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

 

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

 

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

 

con -v digitato in boot l'errore è:

 

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

 

localhost configd: could not establish netork configuration: success

 

 

 

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

 

 

 

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

 

 

 

 

 

avete qualche soluzione?

 

 

 

 

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi

 

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

 

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

 

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

 

con -v digitato in boot l'errore è:

 

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

 

localhost configd: could not establish netork configuration: success

 

 

 

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

 

 

 

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

 

 

 

 

 

avete qualche soluzione?

 

 

 

 

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

 

 

Sono riuscito a far partire e funzionare quasi tutto il sistema

a parte

 

1) scheda di rete che funziona soltanto se faccio partire il pc con il cavo collegato, altrimenti mi da cavo di rete scollegato e non parte

 

2) scheda wifi ho un atheros AR242X ma non sono riuscito a trovare una soluzione per farla riconoscere....

Link to comment
Share on other sites

tutto risolto

nonostante l'aiuto da parte di nessuno, ho risolto comprando un adattore USB WIFI compatibile in quanto l'atheros 242 che monta il mio portatile non è compatibile con la 10.5.8

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...