Jump to content

[AIUTO] Mkext Tool


tempesta
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

sto' cercando di farmi una USB da usare come installazione per evitare di mettere il cd boot e avere gia' tutte le kext necessarie.....

 

AVREI VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO

 

mi sono fermato al punto di generare il file Extensions.mkext

 

ho provato a farlo tramite terminale ma... con scarsi risultati.

 

poi googlando ho trovato un prog. Mkext Tool credo faccia al caso mio... ma non so come usarlo

 

o se avete alternative da proporre ben vengano!

Link to comment
Share on other sites

sto' cercando di farmi una USB da usare come installazione per evitare di mettere il cd boot e avere gia' tutte le kext necessarie.....

 

AVREI VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO

 

mi sono fermato al punto di generare il file Extensions.mkext

 

ho provato a farlo tramite terminale ma... con scarsi risultati.

 

poi googlando ho trovato un prog. Mkext Tool credo faccia al caso mio... ma non so come usarlo

 

o se avete alternative da proporre ben vengano!

 

copia la cartella Extension (di EXTRA) nel desktop

da li fai Drag&drop su kext utility e vedi che ti genera correttamente il .mkext

 

dopodiche lo copi dentro la cartella Extra della periferica USB.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

non riesco a levare questo kernel panic e non capisco proprio dove andare a toccare... se non vado errato dovrebbe essere la CPU giusto ???

sapete mica come risolvere ???

 

07032009485.jpg

 

Come risolvere non saprei... ma hai ragione sul fatto che è la CPU

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ba'... me so' scocciato non ce la faccio piu'... eppure mi ci impegno!!!

 

ho formattato perche tanto oramai avevo impicciato le kext e la copia delle kext originali sono andate perdute con la mia mitika chiavetta da 512Mb

 

reinstallo la ATI 46XX USO LE STESSE IMPOSTAZIONI DI QUANDO SONO RIUSCITO A INSTALLARLA SENSA NESSUN PROBLEMA, STESSI CD STESSA MANIERA

 

non ne vuole sapere !!!!

 

non vuole proprio partire l'installazione.....

 

quello che mi ci fa' rabbia e' che QUALSIASI ma dico QUALSIASI DESKTOP e portatile su cuo op abbia provato ad installare ci sono sempre riuscito

 

QUI con il MIO CAVOLO DI FISSO PROBLEMI SU PROBLEMI

 

ho provato a fare una usb di installazione con chameleon ecc tutto seguito alla lettera PANIK e non va' avanti...

 

ho provato con una pennetta da 2GB a fare un boot universale personalizzato MADDAI MANKO PARTE....

 

INFILO IL CD DI buoo sul compiuter di MERXx del mio vicino e parte ne metto un'altro che non centra nulla con la sua configurazione e CAVOLO PARTE !!!!

 

da quando mi sono ""imparato"" ad usare la RETAIL l'ho installata con successo a tutti i pc che ho in casa a molti dei miei amici e a me sul mio DESKTOP non parte nemmeno il boot!

 

L'unica spiegazione e che sia difettosa la scheda madre in qualche componente non cio' spiegazioni

 

magari per il boot personalizzato ho sbagliato qualche cosa io sicuramente... ma sicuramente avro' sbagliato anche nel usb di installazione

 

ma i boot CD funzionano su tutte le macchine tranne che per la mia!

 

 

 

SCUSATE

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...