Jump to content

[opinioni] Mac os X Lion


giovanniTA88
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato stamattina sull'hard disk esterno del mio macbook pro mac os x Lion :D che devo dire, con tutto che sta su un hard disk esterno usb da 2,5" si è avviato più velocemente di snow leopard, presumo quindi che avviandolo da hard disk interno sarà una scheggia. reattività meravigliosa, molto veloce e scattante, chi è developer e può provarlo che lo faccia, anche se è una beta è veramente ben fatto XD

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro è singlethreaded perchè è ancora in sviluppo e probabilmente i binari sono compilati senza ottimizzazione. Un ottimo benchmark iniziale è qui:

 

http://www.phoronix.com/vr.php?view=15737

 

e fa decisamente ben sperare, soprattutto contand il fatto che SL è stato pubblicizzata come una relase devota alle ottimizzazioni.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Che dire, snow ottimizzato e... con lion ci si aspettavano cambiamenti estetici che però evidentemente non ci sono... A me ha un po' deluso fin ora (anche se non lo ha provato): un po' più veloce, qualche funzione in più per le allodole e niente più?

Link to comment
Share on other sites

una lievissima modifica grafica, più che altro nei colori, cmq il sistema operativo non dev'essere bello ma funzionale... se da snow leopard a lion c'è un aumento prestazionale del 30-40% scusami ma delle mod grafiche alla microsoft maniera me ne frego...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

di ritocchi grafici,appstore,social network ed affini sinceramente me ne importa quasi 0...

vorrei che il nuovo sistema operativo avesse migliori prestazioni spremendo l'hardware a dovere,

stabilità e funzionalità;

 

tra l'altro,le caratteristiche che tutti i "vecchi macchisti" vantavano a dispetto dei colleghi "finestrati".

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...