Jump to content

[Aiuto] Kexts ati 3650 agp su 10.5.8

• Please log in to reply
2 replies to this topic

mattjus

mattjus

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
  • Interests:Hackintosh, windows, apple, mac, internet, informatica, elettronica, ecc.
Ciao a tutti, ho finalmente installato di nuovo leopard è l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile, con tutto l'hardware del computer funzionante.. tranne la scheda video ati 3650 agp...
Sono disponibili dei kexts per far funzionare il qe/ci? Ho già installato i kexts di ipc 10.5.6, e, infatti, ora posso cambiare la risoluzione del video, ma l'accellerazione hardware non vuole saperne di funzionare..
Confido nel vostro aiuto :(
xmattjus.

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
credo sia compatibile solo con Tiger (forse)....
è meglio che cambi scheda video da usare con leopard, con poco più di 20€ te la cavi

mattjus

mattjus

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
  • Interests:Hackintosh, windows, apple, mac, internet, informatica, elettronica, ecc.
Il problema è che non l'ho comprata nemmeno 2 mesi fa questa scheda, perche alla mia vecchia x1650 non girava + la ventola... Possibile che la scheda di prima funzionava con qe/ci e questa, molto piu recente, non và? :o

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy