Jump to content

[Info] Rilasciato 10.6.7


Luca Chris
 Share

70 posts in this topic

Recommended Posts

..... problemi zero.

Solo il solito SleepEnabler.kext che se non rimosso manda la macchina in KP.... (o imparo a modificarlo o resto in attesa .... della "pappa fatta")..................:)

ciao Maurizio

Mi rispondo da solo,

......trovato lo sleepenabler che funziona (almeno a me...) Qui:

 

http://hotfile.com/dl/112320903/b018f66/Sl...10.6.7.zip.html

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

ti ha risposto Mela

 

 

Si certo!

Tutti paranoici verso i dati sensibili poi andiamo a fare la spesa al supermercato che è pure peggio!

Compri un prodotto e dopo che lo hai pagato ricevi un buono acquisto per uno praticamente identico.

Bisogna mettersi in testa che App Store è solo un sassolino in mezzo a una montagna di roccia:dalla carta di credito alla carta fedeltà tutti i nostri dati sono alla portata di chiunque sia in grado di ottenere queste informazioni,anche a vostra insaputa.

Chiedi un prestito?

Sanno dove lavori e come và la tua azienda...e potrei farne tanti altri di esempi!

Altro che little snitch e altri accrocchi vari!

Pensate davvero che la Apple con tutte le protezioni che potete mettere in atto non sia in grado di capire che usate un sistema farlocco?

Suvvia... :(

 

P.S

Non capisco comunque tutta questa paranoia verso l'App store.

Io sono consapevole di usare,in ambito hackintosh,qualcosa di cui non ho alcun diritto.

Per lo meno però se mi interessa qualche applicazione sull'Apple store l'acquisto,così cerco nel mio piccolo di muovere almeno l'economia invece di danneggiarla solamente!

Link to comment
Share on other sites

Si certo!

Tutti paranoici verso i dati sensibili poi andiamo a fare la spesa al supermercato che è pure peggio!

Compri un prodotto e dopo che lo hai pagato ricevi un buono acquisto per uno praticamente identico.

Bisogna mettersi in testa che App Store è solo un sassolino in mezzo a una montagna di roccia:dalla carta di credito alla carta fedeltà tutti i nostri dati sono alla portata di chiunque sia in grado di ottenere queste informazioni,anche a vostra insaputa.

Chiedi un prestito?

Sanno dove lavori e come và la tua azienda...e potrei farne tanti altri di esempi!

Altro che little snitch e altri accrocchi vari!

Pensate davvero che la Apple con tutte le protezioni che potete mettere in atto non sia in grado di capire che usate un sistema farlocco?

Suvvia... :(

 

P.S

Non capisco comunque tutta questa paranoia verso l'App store.

Io sono consapevole di usare,in ambito hackintosh,qualcosa di cui non ho alcun diritto.

Per lo meno però se mi interessa qualche applicazione sull'Apple store l'acquisto,così cerco nel mio piccolo di muovere almeno l'economia invece di danneggiarla solamente!

 

Quoto in toto.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Si certo!

Tutti paranoici verso i dati sensibili poi andiamo a fare la spesa al supermercato che è pure peggio!

Compri un prodotto e dopo che lo hai pagato ricevi un buono acquisto per uno praticamente identico.

Bisogna mettersi in testa che App Store è solo un sassolino in mezzo a una montagna di roccia:dalla carta di credito alla carta fedeltà tutti i nostri dati sono alla portata di chiunque sia in grado di ottenere queste informazioni,anche a vostra insaputa.

Chiedi un prestito?

Sanno dove lavori e come và la tua azienda...e potrei farne tanti altri di esempi!

Altro che little snitch e altri accrocchi vari!

Pensate davvero che la Apple con tutte le protezioni che potete mettere in atto non sia in grado di capire che usate un sistema farlocco?

Suvvia... ;)

 

P.S

Non capisco comunque tutta questa paranoia verso l'App store.

Io sono consapevole di usare,in ambito hackintosh,qualcosa di cui non ho alcun diritto.

Per lo meno però se mi interessa qualche applicazione sull'Apple store l'acquisto,così cerco nel mio piccolo di muovere almeno l'economia invece di danneggiarla solamente!

 

 

ripeto

 

beata innocenza!

 

e sopratutto

 

beata inconsapevolezza! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Bè non aggiungi nulla di nuovo alla discussione.

Sei consapevole del fatto che non solo la Apple sà tutto di tutti compreso te?

Se lo sei,non ti deve preoccupare minimamente come vieni monitorato perché è da una vita che è così,basta mettere solo il naso fuori dalla porta e senza accendere il computer.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Bè non aggiungi nulla di nuovo alla discussione.

Sei consapevole del fatto che non solo la Apple sà tutto di tutti compreso te?

Se lo sei,non ti deve preoccupare minimamente come vieni monitorato perché è da una vita che è così,basta mettere solo il naso fuori dalla porta e senza accendere il computer.... :D

 

 

vedrai che presto con questi ragionamenti e giustificazioni, senza preoccuparti delle conseguenze, non avrai neanche più bisogno di mettere fuori il naso dalla porta! Saranno "loro" a venirti dentro casa ( e non parlo di Apple che è solo una delle tante corporations, che servono a portarci verso un determinato futuro ); per ciò che riguarda il discorso che fai di voler contribuire a far girare l'economia, guardati questo video fino alla fine, e capirai che tipo di economia tu vuoi fare girare... :rolleyes:

 

Chiudo l'OT...(ritornate a parlare dell'aggiornamento 10.6.7)

 

PS: @falcopellegrino: Io sono molto consapevole di molte cose, purtroppo sei tu a non esserlo, ma ci sono buone speranze che tu come tanti lo diventiate ;)

Link to comment
Share on other sites

Spero di fare cosa gradita segnalando che può capitare che si manifesti il blocco di mouse tastiera usb(in generale blocco di sistema) utilizzando iTunes dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.6.7,se ciò accade a qualcuno lo stesso non deve fare altro che scaricare questo aggiornamento supplementare di apple :

 

http://support.apple.com/kb/DL1370

 

Io ho risolto cosi!!!! Saluti.

Link to comment
Share on other sites

vedrai che presto con questi ragionamenti e giustificazioni, senza preoccuparti delle conseguenze, non avrai neanche più bisogno di mettere fuori il naso dalla porta! Saranno "loro" a venirti dentro casa ( e non parlo di Apple che è solo una delle tante corporations, che servono a portarci verso un determinato futuro ); per ciò che riguarda il discorso che fai di voler contribuire a far girare l'economia, guardati questo video fino alla fine, e capirai che tipo di economia tu vuoi fare girare... ;)

 

Chiudo l'OT...(ritornate a parlare dell'aggiornamento 10.6.7)

 

PS: @falcopellegrino: Io sono molto consapevole di molte cose, purtroppo sei tu a non esserlo, ma ci sono buone speranze che tu come tanti lo diventiate :D

 

 

Io sono consapevole che se una cosa mi serve la compro altrimenti la lascio al suo posto.

E per capire questo non mi serve di certo vedere video da "lavaggio del cervello".

Comunque ancora non ho capito tutto questo tuo accanimento verso l'appstore che è un modo come un'altro di vendere qualcosa.

A me francamente rompono di più le palle i vari call center che mi telefonano ogni ora in ufficio per propormi l'ennesima tariffa telefonica uguale a tante altre.

L'app Store se voglio lo evito...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma come mai non ho il TRIM attivo su 10.6.7 con l'air? mi sono perso qualcosa? il disco è ovviamente un APPLE SSD (non è nemmeno un disco in realtà ma vabè :P)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma come mai non ho il TRIM attivo su 10.6.7 con l'air? mi sono perso qualcosa? il disco è ovviamente un APPLE SSD (non è nemmeno un disco in realtà ma vabè ;) )

 

ciao!

 

Non vorrei dire una c*****a...

Il supporto TRIM con SL 10.6.7 lo hanno solo i MacBookPro, quindi tu avendo un MacBookAir devi applicare la patch :P

Link to comment
Share on other sites

penso tu abbia ragione mrmojo, ma che diamine :S ok che il disco è praticamente vuoto, quindi non si dovrebbero avere degradazioni prestazionali, sono un po' indeciso se binpatchare il kext o aspettare Lion.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...