Jump to content

[Aiuto] Snow leopard su HP Pavilion


bentek86
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda, grazie per 'aiuto ma sinceramente non so cosa sia la dstd e non mi va proprio di rimettermi a cercare e studiare quindi mi accontento di due usb che mi bastano...

per caso sapete se con il boot loader chamaleon quando lo avvi se metti un cd o dvd di boot per farlo comparire nella lista cosa bisogna fare? il tasto f5 non sembra fare il refresh quindi non so

Link to comment
Share on other sites

grazie mille, mi dispiace dover continuare a chiedere ma le cose sembrano venir fuori piano piano...non funziona l'applicazione anteprima rimane tutto grigio ho provato anche ad aggiornarla dalla combo 10.6.6 tramite pacifist ma niente...cosa può essere? colpa dei driver video?

Link to comment
Share on other sites

colpa dei driver video?

 

indovinato ;) c'è poco da fare, comunque adesso la maggior parte delle ati mobility 5xxx stanno iniziando a funzionare (almeno la 5870 e la 5650 se non sbaglio vanno) quindi attendiamo gli sviluppi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao!

grazie a quello che ho letto in questo topic all'inizio e al forum in generale, ora ho il tuo stesso pc dv6 1108sl, con osx 10.6.3, dual core funzionante, 4 porte usb funzionanti, e soprattutto scheda grafica (la 4650 mobility radeon) funzionante con qe/qi attivato!

 

se sei ancora interessato ti posso dire come risolvere questi problemi che avevi :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

magari cionasd ti ho mandato un pm puoi rispondermi la o continuando questo thread grazie

 

Ciao!

grazie a quello che ho letto in questo topic all'inizio e al forum in generale, ora ho il tuo stesso pc dv6 1108sl, con osx 10.6.3, dual core funzionante, 4 porte usb funzionanti, e soprattutto scheda grafica (la 4650 mobility radeon) funzionante con qe/qi attivato!

 

se sei ancora interessato ti posso dire come risolvere questi problemi che avevi :P

 

magari

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

...anche a me interesserebbe sapere come ha fatto..... ho tra le mani un HP DV6-1280el e sto sbattendo la testa in tutti gli spigoli... leggi leggi e leggi...ma non trovo tante soluzioni....

 

@bentek86...a te cosa funziona e cosa non funzione del tuo hp??

 

thanks!

Link to comment
Share on other sites

Passato del tempo, ora giro con 10.6.7 perfettamente funzionante e sto aspettando di fare l'upgrade a lion

che problemi avevi? che ti dico che scaricare per sistemare.

Ah, l'unica cosa che non va è lo sleep, il portatile va a dormire ma non si sveglia.

 

per il cpus devi scaricare il kernel fatto da ANV http://blog.nawcom.com/?p=640

per la scheda grafica ce un tizio nel forum che ha scritto i kext proprio per la nostra, nella versione 10.6.3 e 10.6.7

basta che scarichi e segui le sue istruzioni.

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=252061

poi devi dirmi che altro non ti va, perchè non mi ricordo al momento che ho dovuto sistemate

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei attivare questa scheda grafica potreste aiutarmi? Ho il modello dv7-2085el e penso che comunque funzioni il kext no? Cionniasd tu come hai fatto per attivare i qe/ci? So di quella guida ma non ci si capisce molto :S

 

Attendo tue risposte ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei attivare questa scheda grafica potreste aiutarmi? Ho il modello dv7-2085el e penso che comunque funzioni il kext no? Cionniasd tu come hai fatto per attivare i qe/ci? So di quella guida ma non ci si capisce molto :S

 

Attendo tue risposte :D

 

Allora innanzitutto devi cercare, e installare chameleon rc5 versione 747

poi, dal topic del tipo che hai visto devi scaricare il pacchetto che ha messo per la sua scheda, che è anche la nostra.

in base al sistema che hai installi i rispettivi kext, e copi il file boot nella root del sistema operativo, sostituendo quello vecchio, poi devi cercare il kext radeonHD, la versione di dong mi pare, comunque devi cercare il kext che è scritto nel topic, la c'è il link per la pagina dove scaricarli e anche la versione esatta.

scaricato installi anche questo, avvi con GraphicsEnabler=Yes e ci sei.

Vi dico per esperienza che i driver della 10.6.7 funzionano anche con il 10.6.8

 

fra poco testo con Lion

Link to comment
Share on other sites

Allora innanzitutto devi cercare, e installare chameleon rc5 versione 747

poi, dal topic del tipo che hai visto devi scaricare il pacchetto che ha messo per la sua scheda, che è anche la nostra.

in base al sistema che hai installi i rispettivi kext, e copi il file boot nella root del sistema operativo, sostituendo quello vecchio, poi devi cercare il kext radeonHD, la versione di dong mi pare, comunque devi cercare il kext che è scritto nel topic, la c'è il link per la pagina dove scaricarli e anche la versione esatta.

scaricato installi anche questo, avvi con GraphicsEnabler=Yes e ci sei.

Vi dico per esperienza che i driver della 10.6.7 funzionano anche con il 10.6.8

 

fra poco testo con Lion

 

 

Ma questa guida funziona con il 15 pollici o anche con il 17? Perchè io ho il 17 e non vorrei che influenzasse qualcosa

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...