Jump to content

[aiuto] installzione hazard su desktop


maxxxy
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi sono alcuni giorno che tento di installare una versione di osx86 (credo si dica così) sul mio pc desktop che ho in firma.

 

premetto che non sono alle prime armi.....primissime :D del mondo mac. quindi per il momento ho bisogno di aiuto, spero poi di poter aiutare io a mia volta

 

comunque per il momento quella con cui riesco ad arrivare piu avanti e la versione hazard....dopo tantissime installazioni, io riparto sempre da zero, non so se si possa fare in altri modi, mi si installa tutto regolarmente ma poi mi esce il famoso errore still waiting for root device.

qui mi blocco non riesco piu ad andare avanti.

 

ho provato anche iaktos e kaliway ma mi sembra molto piu difficile.

 

aiutooooooo grazieeee

Link to comment
Share on other sites

Il problema è dovuto all' HD e Masterizzatore IDE. Diciamo che Snow li preferisce SATA.

 

Edit: Ho appena controllato e la tua scheda ha ben due connettori SATA quindi mi sa che ti tocca fare questi 2 acquisti xD

 

PS: ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

diciamo che stò impazzendo.

 

4 pc nemmeno un'installazione riuscita. o meglio riesco con kalway ma è una versione leopard e poi non riesco a mettere i vari programmi che voglio perchè richiedono almeno una 10.6

 

comunque adesso ho messo un dvd sata e un hd sata (èun 2.5 ma è sata) niente da fare hazard 10.6.6i vedo la prima schermata quella con la mela e dopo un po esce il divieto di sosta.................. aiutoooooooooooooo sto impazzendo.

 

mi riferisco al pc che ho in firma in rosso.

 

grazieeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

si chipset spuntato almeno credo....sinceramente dopo centinaia di tentativi non ricordo piu, ma almeno una volta di sicuro l'ho spuntato..... tra l'altro cè il viaata il superviaata....quale devo spuntare???

Link to comment
Share on other sites