Jump to content

[aiuto] installzione hazard su desktop

• Please log in to reply
34 replies to this topic

maxxxy

maxxxy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 69 posts
ciao ragazzi sono alcuni giorno che tento di installare una versione di osx86 (credo si dica così) sul mio pc desktop che ho in firma.

premetto che non sono alle prime armi.....primissime :D del mondo mac. quindi per il momento ho bisogno di aiuto, spero poi di poter aiutare io a mia volta

comunque per il momento quella con cui riesco ad arrivare piu avanti e la versione hazard....dopo tantissime installazioni, io riparto sempre da zero, non so se si possa fare in altri modi, mi si installa tutto regolarmente ma poi mi esce il famoso errore still waiting for root device.
qui mi blocco non riesco piu ad andare avanti.

ho provato anche iaktos e kaliway ma mi sembra molto piu difficile.

aiutooooooo grazieeee

looca

looca

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 50 posts
ti dice still waiting for root device perchè snow richiede hardware sata, tu invece hai si hard disk che lettore ide quindi difficilmente partirà, prova la kalyway

vergil1991

vergil1991

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 133 posts
Il problema è dovuto all' HD e Masterizzatore IDE. Diciamo che Snow li preferisce SATA.

Edit: Ho appena controllato e la tua scheda ha ben due connettori SATA quindi mi sa che ti tocca fare questi 2 acquisti xD

PS: ne vale la pena

maxxxy

maxxxy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 69 posts
diciamo che stò impazzendo.

4 pc nemmeno un'installazione riuscita. o meglio riesco con kalway ma è una versione leopard e poi non riesco a mettere i vari programmi che voglio perchè richiedono almeno una 10.6

comunque adesso ho messo un dvd sata e un hd sata (èun 2.5 ma è sata) niente da fare hazard 10.6.6i vedo la prima schermata quella con la mela e dopo un po esce il divieto di sosta.................. aiutoooooooooooooo sto impazzendo.