Jump to content

Nuovi macbook pro il primo marzo?


cura
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Continuano a susseguirsi i rumors sul rinnovo della gamma dei laptop Apple. Secondo quanto riportato da MacRumors, che cita a sua volta un blogger danese, i nuovi MacBook Pro potrebbero arrivare sul mercato già il primo marzo prossimo.

Si tratterebbe in quel caso di un martedì, tipico giorno di aggiornamenti per Apple, e di una data consona alle più recenti indiscrezioni. L’ultimo aggiornamento dei MacBook e MacBook Pro risale ormai all’aprile del 2010, quasi un anno fa.

 

I problemi che hanno funestato la produzione dei processori Sandy Bridge di Intel, con interi lotti inutilizzabili per un errore di progettazione, minacciavano di ritardare ulteriormente l’atteso aggiornamento dei Mac portatili ma stando ai rumors più recenti la debacle di Santa Clara non influenzerà più di tanto la road map di Cupertino.

Resta da capire se l’aggiornamento del 1° Marzo (prendendo per buona questa prima ipotetica data) sia solo un upgrade minore, con modifiche principalmente sotto il cofano, o se invece si tratterà di una vera e propria revisione con ritocchi estetici e progettuali evidenti. Fatti salvi alcuni particolari (schermi anti-glare, lettori di schede SD integrati ed eliminazione dello slot batteria sulla parte inferiore della scocca) i MacBook Pro hanno ormai lo stesso look da due anni e mezzo, vale a dire dalla presentazione dei nuovi modelli Unibody nell’ottobre del 2008.

 

articolo completo qui

 

fonte: www.theapplelounge.com

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...