Jump to content

acer 5635zg

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Maxtitan

Maxtitan

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
ciao a tutti, scusate ma non parlo inglese, stò cercando di istallare la versione IPC, ma non riesco a far funzionare la rete e l'audio, qualcuno ha tempo per spiegarmi come fare o dove posso postare la richiesta??

grazie mille

P.S. scusate se sbaglio qualcosa ma sono proprio niubbo :P

Midral

Midral

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,379 posts
io l'ho appena finito per un cliente, funziona tutto tranne la lan e il wifi.... il problema del wifi e che il tasto hardware sembrerebbe blocchi il caricamento del driver..... sicche sto provando a smontare da vari computer dei moduli wifi per vedere un po cosa succede.... visto che sei niubbo ti consiglio di partire da una iso tipo che ne so una hazard.... e da li poi procedere a installarti la 10.6.8 ti consiglio snow perche non avendo piu grossi aggiornamenti non devi starti a rompere...
Per regolamento devi inserire le specifiche del tuo portatile... cosi ti si puo aiutare meglio.... ma gia ti anticipo mettiti l'anima in pace con la lan e il wifi, i driver per entrambi ci sono e sono anche ufficiali ma su questo acer sembra proprio che non vogliano andare.... ciaoo!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy