Jump to content

[Risolto] [Aiuto] Ethernet su Asus p5k3 deluxe


Fiox89
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come da titolo mi serve una mano per questa scheda madre, sono riuscito dopo varie peripezie ad installare la retail sul pc desktop in firma, ma ora mi ritrovo con una miriade di errori, non riesco a far andare la scheda ethernet, sebbene venga riconosciuta e riesca a prendere l'ip da dhcp, le ddr3 non vanno (mi pare che vadano solo le ddr2), ed in più riesco solo a riavviare, e non a spegnere il pc.

 

Ora vorrei sapere, c'è un modo migliore per fare l'installazione? tipo con boot 132, può funzionare?

Soluzioni per i vari problemi?

 

Avete notizie di compatibilità per questi elementi? Posto qui il risultato di lspci

 

Grazie mille per qualsiasi aiuto :)

LsPci_info.txt

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che l'ethernet viene rilevata, riesco a collegarmi al router e se controllo da un altro pc risulto connesso, da osx risulto anche connesso e con ip assegnato...bel mistero...

 

 

Edit:

 

Aggiungo...ho provato a mettere manualmente l'ip, e vengo avvisato che un altro computer ha il mio stesso indirizzo, ovviamente si tratta degli altri pc che sono connessi al router, ed hanno tutti stesso ip pubblico, mentre l'ip interno è diverso

 

Cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

Scoperto il motivo...se non sono settati i dns open nel router, non bisogna inserirli a mano nelle impostazioni dell'ethernet...lasciateli vuoti..risolto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...