Jump to content

[Vendo] Venduto Hackintos perfetto!


sobrakkato67
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vendo Hackintos compatibile 100% vi posto le caratteristiche per info piu dettagliate siete pregati di contattarmi in Pvt.

Vi elenco le caratteristiche:

 

Pc compatibile al 100% con Os di mamma Apple Snow Leopard Retail provato personalmente ad installarlo eseguito upgrade alla 1.0.6.6 senza alcun problema...

Caratteristiche:

Motherboard: Asus P5KPL-CM(a richiesta posso sostituirla con P5KPL-AM)Sk-775 Audio 5.1 Integrato,Video Integrato,Lan Integrata,6-Usb 4 sul pannello posteriore 2 frontali, audio frontale+microfono

Processore: Intel Core2 Quad Q8300 @2.50GHZ(Snow lo riconosce come Intel Xeon)

Ram: Kingston DDr2 800Mhz 2X2 4Gb

Scheda VIideo: Nvidia Ge-Force 9500Gt 1Gb dedicata Hdmi Out

Hdd: Seagate 500Gb(volendo posso sostituirlo con uno piu capiente con costi aggiuntivi)

Lettore/Masterizzatore: LG

Case stile Apple colore nero

Alimentatore 500 Watt

 

Nb:

Non e incluso alcun monitor solo unita centrale+tastiera e mouse wireless

Garanzia valida 12 mesi dalla data di consegna dell'unita

Prezzo 500,00 Euro

Link to comment
Share on other sites

Non per inquinare...solo un consiglio,

fai un giro nei topic di vendita per capire il valore reale che i membri del forum danno all'hardware.

Con 500 euro ci si può comprare un i5 + mobo+ ram + case + lettore +vga+ali+ hd ( tutto NUOVO).

Link to comment
Share on other sites

appunto quello proposto e tutto nuovo e tutto imballato e mica sto mettendo il coltello alla gola a qualkuno per comprarlo...eppoi con 500 euro non credo che si possa assemblare un i5 e via discorrendo...se poi i componenti dalle vostre parti costano la meta bene x voi...io un i5 non lo trovo a meno di 150 euri solo il processore...ma il processore da solo non basta.....

Link to comment
Share on other sites

infatti il mio era un semplice consiglio. Qua , per l'usato, si cerca il prezzo minore online e si levano l'iva , più un altra parte per l'usura.

Sul nuovo ,fuori produzione da tantissimo tempo, le politiche di valutazione sono grososmodo simili.

comunque se proprio citi dei numeri...

un lettore costa 18 euro

un hd costa 35 euro

un case anche a 35 euro

un alimentatore a 35 euro

processore a 155

mobo a 120 con h55 oppure a 90 con p55

ram a 130

totale tra le 500 ele 530 euro ...fai un giro su tutti i trova prezzi online.

ripeto..il mio era un consiglio , non una polemica, se hai interesse a vendere ( secondo me) dovresti scendere considerevolmente di prezzo...ancora meglio se con consegna a mano

(perchè spedire tutto in un collo unico costa certamente piu di 20 euro)

Link to comment
Share on other sites

computer con equivalenti caratteristiche, brand hp preassemblato, l'ho pagato 690 euro compreso monitor lcd 20" wide...

 

devi scendere abbondantemente... questa roba vale, usata, meno di 300 euro.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...