Jump to content

Apple Lion the project


isometadone
 Share

398 posts in this topic

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

primo tentativo di installazione:

 

processoaggiornamentoli.png

 

ho provato con il mio portatile, dato che avevo già pronto un hackintosh pulito 10.6.6 installato su hard disk esterno USB...

 

Avvio il dmg direttamente da 10.6.6 come potete vedere nell'immagine sopra.

 

Parte l'aggiornamento senza fare storie, in 8 minuti esatti termina l'installazione...

 

Riavvio

 

Parte tutto senza problemi, con meraviglia e sorpresa mia ;) mah...

 

che mi ritrovo?

 

di nuovo 10.6.6, senza nessun apparente cambiamento... -_-

 

Idee? :P

 

 

PS: sui mac, c'è chi ha aggiornato direttamente, senza installazione ex novo...

Link to comment
Share on other sites

Parte tutto senza problemi, con meraviglia e sorpresa mia :D mah...

che mi ritrovo?

di nuovo 10.6.6, senza nessun apparente cambiamento... :)

Idee? :P

PS: sui mac, c'è chi ha aggiornato direttamente, senza installazione ex novo...

 

Misteri degli hackintosh XD, comunque come hai fatto a finire così in fretta? Sono al 23%... :(

Link to comment
Share on other sites

Misteri degli hackintosh XD, comunque come hai fatto a finire così in fretta? Sono al 23%... :)

 

misteri delle aDSL italiane e del p2p... :(

 

 

EDIT: ho paura che su hard disk esterno non si installi... Ho riprovato l'installazione cambiando la versione del mac anche nel smbio.plist con una versione di macbook recente, non si reinstalla sopra, come se vedesse che è già installato, (parte ma ci mette 2 secondi anzichè gli 8minuti precedenti), e al successivo riavvio mi ritrovo di nuovo Snow...

 

Sinceramente di testarlo sull'hard disk principale (ho letto che è abbastanza instabile anche sul mac), non ne ho molta voglia, in quanto al momento è l'unico computer con OS X che uso quatidianamente per le mie esigenze informatiche...

Link to comment
Share on other sites

misteri delle aDSL italiane e del p2p... :)

 

 

EDIT: ho paura che su hard disk esterno non si installi... Ho riprovato l'installazione cambiando la versione del mac anche nel smbio.plist con una versione di macbook recente, non si reinstalla sopra, come se vedesse che è già installato, (parte ma ci mette 2 secondi anzichè gli 8minuti precedenti), e al successivo riavvio mi ritrovo di nuovo Snow...

 

Sinceramente di testarlo sull'hard disk principale (ho letto che è abbastanza instabile anche sul mac), non ne ho molta voglia, in quanto al momento è l'unico computer con OS X che uso quatidianamente per le mie esigenze informatiche...

 

 

 

Installato su USB esterno non nativo ma aggiornamento dove avevo la Build 10.6.7_10j846, apparentemente non è cambiato nulla mi ritrovo sempre scritto 10.6.7

Link to comment
Share on other sites

Installato su USB esterno non nativo ma aggiornamento dove avevo la Build 10.6.7_10j846, apparentemente non è cambiato nulla mi ritrovo sempre scritto 10.6.7

 

 

sei messo come me quindi, su hard disk esterno "sembra" non avviarsi...

 

La cosa strana è che l'installazione sembra andare a buon fine, ma al riavvio, ritorna Snow... :)

 

che dipenda da chameleon?!?

Link to comment
Share on other sites

che dipenda da chameleon?!?

 

mi autoquoto, in quanto ho appena trovato queste informazioni

fresche fresche, che parrebbero confermare ciò che avevo ipotizzato:

 

 

Why Chameleon Bootloader Can’t Handle Mac OS X Lion?

 

sul blog di netkas, un utente commenta dicendo di aver trovato questa soluzione per poterlo usare in hackintosh:

 

"I Installed Lion on an Externer Harddrive, and configured it till i was on the Desktop, and could see the Dock :D now i cloned it to a DMG, and clone it to a hackintosh, because then you haven’t the problem netkas describes."

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...