Jump to content

[AIUTO] Installazione su dv5-1110el


alex_go
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Tempo fa installai la 10.5 su questo pc, ma per un mio stupido errore feci l'aggiornamento anche alla scheda wifi e mi saltò il driver, ovviamente.. da allora tornai (con molta ansia per quel logo che sbandiera all'avvio) a windows 7,conservandomi snow offline.

 

Ora vorrei formattarmi l'intero HD, installare Win7 64bit e tornare ad installare Snow, ma mi sono perso le edizioni nuove e non saprei quale scaricare, anzitutto.

Quindi se magari mi date una mano partendo dai preliminari ve ne sarei veramente grato!

 

Grazie mille!! :P

Link to comment
Share on other sites

o usi la retail o puoi provare hazard/iatkos s3v2

 

bene, ho scaricato la Iatkos s3v2 :) se mi dai delle dritte su kernel, kext e altro, procedo alla formattazione :P

 

Grazie mille!! :)

Link to comment
Share on other sites

ok grazie :) ultima domanda, leggendo sulle altre discussioni si parla di inserire il bus ratio per far partire la distro, altrimenti si riavvia in continuazione.. immagino sarà anche il mio caso..

Link to comment
Share on other sites

ok grazie :) ultima domanda, leggendo sulle altre discussioni si parla di inserire il bus ratio per far partire la distro, altrimenti si riavvia in continuazione.. immagino sarà anche il mio caso..

 

no, solo con i3/5/7 o amd normalmente

Link to comment
Share on other sites

perdonami, li ho dimenticati i flag..

 

comunque no, nessuna selezione.. esce la mela e subito il panic..

 

--- EDIT ----

 

provato col flag -v, ma dava alcuni errori di lettura.. così ho provato a rimasterizzare l'iso, e ora mi da questo errore, qualsiasi flag scelga..

 

30012011017.jpg

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi da una manooooooo :unsure:

ho scaricato la hazard, seguito un'altra guida trovata per hp, ma vado sempre in kernel panic post-installazione..

nessuno mi aiuta? :(

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi da una manooooooo :)

ho scaricato la hazard, seguito un'altra guida trovata per hp, ma vado sempre in kernel panic post-installazione..

nessuno mi aiuta? :D

 

prova con la vecchia iso e i flag se questa ti da questo problema!

Link to comment
Share on other sites

su hazard non riesco a trovare tutti i driver elencati (inoltre del Chameleon c'è la versione rc3). ho provato comunque con quelli che ho trovato, ma va sempre in panic.

 

la iatkos mi va in kernel panic senza neanche arrivare alla procedura di installazione, quindi comunque non potrei provare.

 

nel frattempo, un mio amico aveva iDeneb 10.5.6 e l'ho installato tranquillamente, solo che wifi, audio e ethernet non fungono :)

Link to comment
Share on other sites

magari provo col tuo metodo.. perdonami ma non ricordo precisamente cosa ho selezionato.

 

Scelsi il primo update in elenco, l'Apple Azalia Audio, la NVidia Inject, il fix AchxSATA (non ricordo il nome esatto e se erano due driver diversi), CMOS reset non l'ho messo (avendolo già provato con una installazione precedente) e poi Rosetta e X11.

 

col tuo metodo cosa dovrei selezionare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...