Jump to content

[Vendute]broadcom mini-Pci e

• Please log in to reply
14 replies to this topic

seminole

seminole

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
vendo 2 schede interne mini-PCI-E broadcom bcm4311 rev 0A
vendo 1 scheda interna mini-PCI-E broadcom bcm4311 MCAG marchiata AppleComputer

le vendo a 10 eeuro l'una preferiferi venderle in blocco spedizione 5 euro con raccomandata io sono di parma
se qualcuno è interessato e vive o passa nelle vicinanze consegna a mano

ciauz

xGalaxPower

xGalaxPower

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

vendo 2 schede interne mini-PCI-E broadcom bcm4311 rev 0A
vendo 1 scheda interna mini-PCI-E broadcom bcm4311 MCAG marchiata AppleComputer

le vendo a 10 eeuro l'una preferiferi venderle in blocco spedizione 5 euro con raccomandata io sono di parma
se qualcuno è interessato e vive o passa nelle vicinanze consegna a mano

ciauz

è compatibile con mac osx(10.6)?

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

è compatibile con mac osx(10.6)?

sarei interessato per una, mi metto in coda. Sono toscano pertatnto spedizione :)
Fammi sapere!

mtt1991

mtt1991

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 35 posts
Le schede mini Pci-e possono essere attaccate alle schede madri dei pc senza problemi o serve un adattatore? Se sono compatibili con osx 10.6 e si montano senza problemi sui computer desktop mi metto in coda per una.

seminole

seminole

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Allora stando ai post che si leggono in giro sono tutte e 3 compatibili mac addirittura una delle 3 è marchiata proprio Apple Computer quindi è una wifi mac vera e propria.

Di contro io sono uno di quei 4 sfigati con un'acer 6930 con il tasto wifi software e nemmeno il trucco del pin 20 funziona.

Sono viste tutte e 3 da mac ma il led del wifi mi resta spento, ergo sono compatibili solo sulla carta, ma nel mio notebook sicuramente no quindi non posso dirvi altro.

Sono Minipci-express interne e solo per notebook dotati di slot compatibili

ciao

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,590 posts

Allora stando ai post che si leggono in giro sono tutte e 3 compatibili mac addirittura una delle 3 è marchiata proprio Apple Computer quindi è una wifi mac vera e propria.

Di contro io sono uno di quei 4 sfigati con un'acer 6930 con il tasto wifi software e nemmeno il trucco del pin 20 funziona.

Sono viste tutte e 3 da mac ma il led del wifi mi resta spento, ergo sono compatibili solo sulla carta, ma nel mio notebook sicuramente no quindi non posso dirvi altro.

Sono Minipci-express interne e solo per notebook dotati di slot compatibili

ciao

volendo,potete anche.................

mtt1991

mtt1991

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 35 posts

volendo,potete anche.................

L'avevo già visto ma alla fine ho preferito comprare questa scheda con qualche euro in più, "RECOGNIZED AS AIRPORT EXTREME G CARD UNDER MAC OS X" quindi non ho bisogno di kext o driver. Speriamo bene :)

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,590 posts
o come la mia Asus WL-138g V2 :wacko:

seminole

seminole

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
L'avevo già visto ma alla fine ho preferito comprare questa scheda con qualche euro in più, "RECOGNIZED AS AIRPORT EXTREME G CARD UNDER MAC OS X" quindi non ho bisogno di kext o driver. Speriamo bene .......

Ma scusate questa scheda è PCI non è PCI-E.

Da quello che so Snow non riconosce più il bus PCI di una volta ma solo il PCI-E o me lo sono sognato?

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,590 posts

quindi non ho bisogno di kext o driver.

ripeto.....come la mia Asus WL-138g V2

seminole

seminole

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
si ma è PCI pure la sus

volevo capire se il riconoscimento di periferiche "PCI-old" è rimasto in snow leopard ( a me risultava di no) o se è rimasto è limitato alle schede rete

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,590 posts
si si PCI

mtt1991

mtt1991

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 35 posts

o come la mia Asus WL-138g V2 ;)

Ho letto tutta la lista delle schede wifi compatibili con osx e ho cercato una ad una su trovaprezzi.it, non sono riuscito a trovarne una.
Preso dalla disperazione ho cercato sulla baia e ho trovato la scheda che ho linkato in precedenza. Mi è stata spedita oggi, avevo mandato un'email al negozio chiedendo se questa scheda fosse compatibile con un pc desktop, mi è stato detto che no, non lo era, e mi hanno reindirizzato alla versione PCI che, a detta loro, è compatibile coi pc fissi.
In definitiva, una scheda wifi PCI funziona senza problemi oppure ho fatto la nabbata comprando un prodotto che non andrà? :whistle:

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,590 posts
quella linkata non potrebbe andare per mancanza dello slot Mini PCI-E (con adattatore PCI potrebbe andare)
riguardo invece a quella consigliata,bè,senza il modello del chipset non possiamo aiutarti

a presto

EDIT: lascio un UP scusandomi per gli OT con il venditore

mtt1991

mtt1991

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 35 posts

quella linkata non potrebbe andare per mancanza dello slot Mini PCI-E (con adattatore PCI potrebbe andare)
riguardo invece a quella consigliata,bè,senza il modello del chipset non possiamo aiutarti

a presto

EDIT: lascio un UP scusandomi per gli OT con il venditore

Belkin F5D7001, è il nome del modello. Da quel che leggo su insanelymac dovrebbe andare senza problemi. Confermi?
Chiedo davvero scusa per questi OT, se devo aprire un nuovo thread avvertitemi che lo faccio!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy