Jump to content

[Chiuso] Assemblato con 4 mesi di vita i7


kkstyle
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vendo a malincuore il mio super pc ribattezzato monster, perchè avendo cambiato lavoro ora praticamente è sempre spento..(lavoravo a casa e lo sfruttavo, ora sono sempre in giro e quindi è sempre spento).

il pc in questione è quello in firma, ma lo descrivo cmq

 

case coolermaster HAF 922 (sembra un server) 70€

1hd 500gb (uno lo tengo) sata2 - win 7 pro 40€

1hd 160gb sata2 - iaktos 10.6.5 100% funzionante 20 €

3x2gb 1333 Mhz (triple channel) ram kingston certificata 100€

alimentatore corsair 650W modulare 110€

scheda madre p6t se 120€

cpu intel i7 930 220€

dissipatore cpu cooler master V8 60€

scheda video Geforce GTX470 220€

masterizzatore dvd LG 20€

2 monitor samsung p2250 (1920x1080) retroilluminati led 90€ l'uno

senza tastiera e mouse...

 

vendo il tutto a 1100€ + s.s. , anche se preferei lo scambio a mano vicino a casa...

il pc funziona perfettamente e non ha mai dato problemi.. usato mac os per editing video e musica e gira tutto al 100%

 

valuto anche lo smembramento ma solo se riesco a vendere tutti i pezzi, valuto anche permute

con portatili non inferiori a i3 o macbook...

 

in vendita anche in altri forum

 

edit: aggiornato prezzo di tutto e prezzi singoli, ho fatto un ulteriore sconto quind il prezzo non trattabile... meno di così non riesco... costa 600 euro in meno del nuovo, considerando 4 mesi di vita...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, vendo a malincuore il mio super pc ribattezzato monster, perchè avendo cambiato lavoro ora praticamente è sempre spento..(lavoravo a casa e lo sfruttavo, ora sono sempre in giro e quindi è sempre spento).

il pc in questione è quello in firma, ma lo descrivo cmq

 

case coolermaster HAF 922 (sembra un server) 70€

1hd 500gb (uno lo tengo) sata2 - win 7 pro 40€

1hd 160gb sata2 - iaktos 10.6.5 100% funzionante 20 €

3x2gb 1333 Mhz (triple channel) ram kingston certificata 100€

alimentatore corsair 650W modulare 110€

scheda madre p6t se 120€

cpu intel i7 930 220€

dissipatore cpu cooler master V8 60€

scheda video Geforce GTX470 220€

masterizzatore dvd LG 20€

2 monitor samsung p2250 (1920x1080) retroilluminati led 90€ l'uno

senza tastiera e mouse...

 

vendo il tutto a 1100€ + s.s. , anche se preferei lo scambio a mano vicino a casa...

il pc funziona perfettamente e non ha mai dato problemi.. usato mac os per editing video e musica e gira tutto al 100%

 

valuto anche lo smembramento ma solo se riesco a vendere tutti i pezzi, valuto anche permute

con portatili non inferiori a i3 o macbook...

 

in vendita anche in altri forum

 

edit: aggiornato prezzo di tutto e prezzi singoli, ho fatto un ulteriore sconto quind il prezzo non trattabile... meno di così non riesco... costa 600 euro in meno del nuovo, considerando 4 mesi di vita...

 

 

Hello, you are wrong, here is not Ebay!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

garanzia sul pc un anno perchè acquistato con partita iva, appena trovo la fattura ti dico esattamente quando scade ma dovrebbe essere intorno a settembre, mentre ram 2 anni e alimentatore 6 anni (comprati a parte)...

Link to comment
Share on other sites

dipende dalle ram, devo informarmi, ma di solito lo dicono se è a vita... cmq appena so qualcosa lo scrivo :).

 

edit: per la ram a garanzia è a vita....

 

Ciao! togliendo HD 500, schermi lcd sei disposto a scambio con

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=244431

 

capisco che il valore sia leggermente superiore ma sicuramente trovare la compatibilità perfetta su un fisso montato è decisamente più semplice che su un notebook :(

Link to comment
Share on other sites

QUOTO Alex!

:)

Io credo che bisogna avere il senso della realtà........

 

Senza offesa x nessuno vredo che sia il diretto interessato a dovere rispondere.. Queste "frecciatine" sono oltremodo fastidiose in una compravendita tra due persone.

Link to comment
Share on other sites

bè siccome avevo scritto che valutavo la permute con portatili non mi costa nulla scrivere :)

se insieme al portatile ci metti anche del conguaglio possiamo parlarne, ma non posso fare uno scambio alla pari...

 

piccolo p.s.:

 

è vero che su un notebook è più difficile avere la compatibilità, però questo pc ha il pari prestazioni con un imac 27"....

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa x nessuno vredo che sia il diretto interessato a dovere rispondere.. Queste "frecciatine" sono oltremodo fastidiose in una compravendita tra due persone.

 

 

Questo non è un sito di compravendita, ma solo uno spazio messo a disposizione dalla sezione italiana e CHIUNQUE può dire il proprio parere. Questa è la politica. Se vuoi pubblicare qui, devi tenerti strette anche le osservazioni negative.

Link to comment
Share on other sites

E' vero che non è un sito di compravendita ma francamente è abbastanza snervante oltre che fastidioso leggere i soliti commenti triti e ritriti tipo:abbassa il prezzo,chi vuoi ladrare e altre menate varie.

Ma non è stupendo farsi i caxxi propri invece di rompere il paniere degli altri?

A me francamente darebbe fastidio non poco,è come se mi accordo con un tizio che non conosco per vendergli la mia auto e arriva il primo rompimaroni di questo forum a intromettersi per farmi saltare la vendita.

Minimo gli mollo una gomitata nelle gengive...scusate!

Penso che tutti quì dentro siamo grandi e vaccinati per capire se ciò che viene venduto è valido oppure è una fregatura.

Se a me una cosa non mi interessa non la commento ed evito di commentare in negativo o in positivo chi cerca di vendere qualcosa agli altri.

Credo sia una questione di educazione e rispetto.

Link to comment
Share on other sites

E' vero che non è un sito di compravendita ma francamente è abbastanza snervante oltre che fastidioso leggere i soliti commenti triti e ritriti tipo:abbassa il prezzo,chi vuoi ladrare e altre menate varie.

Ma non è stupendo farsi i caxxi propri invece di rompere il paniere degli altri?

A me francamente darebbe fastidio non poco,è come se mi accordo con un tizio che non conosco per vendergli la mia auto e arriva il primo rompimaroni di questo forum a intromettersi per farmi saltare la vendita.

Minimo gli mollo una gomitata nelle gengive...scusate!

Penso che tutti quì dentro siamo grandi e vaccinati per capire se ciò che viene venduto è valido oppure è una fregatura.

Se a me una cosa non mi interessa non la commento ed evito di commentare in negativo o in positivo chi cerca di vendere qualcosa agli altri.

Credo sia una questione di educazione e rispetto.

 

 

tanto per capire.....la gomitata la dai se non riesci a fregare qualcuno

o anche se ti aiutano a non essere fregato???

 

ovviamente senza polemica,solo che non capisco quella parte

sul resto siamo d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Giusto x capire...

Se tu vedi 2 persone in trattativa in un luogo

pubblico e capisci che uno dei 2 cerca di

vendere qualsiasi cosa a un prezzo superiore tu

che fai?

Ti intrometti a sputtanargli la vendita rischiando una coltellata?

 

Fatti un giro su trovaprezzi e vedi che è pieno di negozi che fanno prezzi fuori mercato sullo stesso oggetto per cui non vedo cosa c'è di così scandaloso!

C'è una persona che propone un prezzo e un'

altra che decidere se accettare o meno.

Di sicuro una terza serve solo a creare

polemica.

Link to comment
Share on other sites

Giusto x capire...

Se tu vedi 2 persone in trattativa in un luogo

pubblico e capisci che uno dei 2 cerca di

vendere qualsiasi cosa a un prezzo superiore tu

che fai?

Ti intrometti a sputtanargli la vendita rischiando una coltellata?

si,certo,se quello che stà per essere fregato è un amico la rischio senza problemi

(già messo faccia a faccia con uno ma poi anche se hai in mano una lama devi avere le palle di usarla)

 

Fatti un giro su trovaprezzi e vedi che è pieno di negozi che fanno prezzi fuori mercato sullo stesso oggetto per cui non vedo cosa c'è di così scandaloso!

C'è una persona che propone un prezzo e un'

altra che decidere se accettare o meno.

Di sicuro una terza serve solo a creare

polemica.

 

 

conosco trovaprezzi,controlla bene però,io mi sono lasciato attirare da prezzi "vantaggiosi"

poi tanto alla fine ti sparavano cifre assurde per le spedizioni

 

comunque in sintonia sul fatto che venditore e acquirente in teoria debbano essere gli unici a dover/poter parlare

ovvio che vale il discorso dell amico....anche se magari l amico si potrebbe avvisare via PM

senza fare la piazzata

 

comunque su questo hai pienamente ragione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
E' vero che non è un sito di compravendita ma francamente è abbastanza snervante oltre che fastidioso leggere i soliti commenti triti e ritriti tipo:abbassa il prezzo,chi vuoi ladrare e altre menate varie.

Ma non è stupendo farsi i caxxi propri invece di rompere il paniere degli altri?

A me francamente darebbe fastidio non poco,è come se mi accordo con un tizio che non conosco per vendergli la mia auto e arriva il primo rompimaroni di questo forum a intromettersi per farmi saltare la vendita.

Minimo gli mollo una gomitata nelle gengive...scusate!

Penso che tutti quì dentro siamo grandi e vaccinati per capire se ciò che viene venduto è valido oppure è una fregatura.

Se a me una cosa non mi interessa non la commento ed evito di commentare in negativo o in positivo chi cerca di vendere qualcosa agli altri.

Credo sia una questione di educazione e rispetto.

 

Se vedo un prezzo chiaramente alterato lo dico e lo dirò sempre (ovviamente senza offendere, e non lo ho mai fatto) e nessuno ha il diritto di "mollarmi una gomitata nelle gengive" o definirmi "rompimaroni" (è un io generico, mi immedesimo in uno qualsiasi che voglia esprimere il suo parere, so che non ti riferivi a me in particolare) per usare le tue parole. La libertà di parola, senza offendere, è di TUTTI, non solo del venditore.

 

 

Inoltre, forse, quello che ho aiutato a non sborsare un prezzo eccessivo mi aiuta a difendermi da quello che mi vuole dare le gomitate nelle gengive.

 

Ovviamente anche se vedo un prezzo eccessivamente basso lo sottolineo.

 

Inoltre non siamo per strada, in un bar o in un qualsiasi luogo pubblico, siamo sul NOSTRO Forum e ciò che accade sul FORUM mi, ci riguarda TUTTI e voglio (spero vogliamo) tenerlo PULITO, in tutti i sensi e in tutti i campi.

 

Comunque, constatato che la nostra visione della vita è totalmente differente, credo ognuno abbia il diritto di commentare, senza ovviamente tracendere nelle offese.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...