Jump to content

[aiuto] Sostituzione scheda wireless


dalbo86
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

ok se mi dite ke funzionano entrambi nessun problema allora. Buoo nn sò xke emulo il 4.1 ke significa? io ho installato la iAtkos e ha fatto tutto da solo....cosa dovrebbe emulare?

grazie ancora ragazzi

 

Generalmente portatili con questo chipset e processore hanno uno speedstep natio emulando il macbookpro5,1

Ma chiedevo così per curiosità ......

Link to comment
Share on other sites

ah ok...ma nn cambia nulla in termini di prestazioni?

aprofitto della tua gentilezza x chiederti se con la mia scheda video posso abilitare qe ci...anche se con il graphics enabler sembra andare tt ok...

 

La scheda video non centra niente con tutto questo ....

Ma non è che ti ho detto di emulare un 5,1

Link to comment
Share on other sites

no no quello l'ho capito, era 1 atro discorso...xke con leopard mi diceva qe ci nn abilitati e con snow nn mi compaiono proprio, anche se la trasparenze ecc funzionano dopo aver abilitato il graphics enabler

 

Rotazione: Supportata è analogo a Quartz Extreme

Link to comment
Share on other sites

ah ok nn lo sapevo! grazie buoo...ora nn mi resta ke cambiare la scheda wireless e sistemare lo stop...xke qnd chiudo il notebook si riprende senza problemi mentre qnd và in stop nn si ripiglia + mi esce 1 schermata vuota nero/grigio...mah se hai idee come sistemarlo accetto consigli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eccomi di nuovo qui ciao a tutti! chiedo di nuovo il vostro aiuto poichè ho acquistato una scheda wifi dell 1390 da sostituire alla intel ma al bios si inchioda tt con l'errore 104. So che dovrei patchare il bios ma nn sò cm farlo e soprattutto nn vorrei far danni quindi chiedo a voi se gentilmente mi potete indicare una guida a doc. La mia versione di bios è la F.2D...grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...