Jump to content

[consigli per gli acquisti] iPhone 4

• Please log in to reply
49 replies to this topic

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

anch'io con il firmware originale avevo problemi di memoria, ma con edgewave riesco ad utilizzare contemporaneamente lettore mp3, skyfire (con i video in flash che caricano in background) e il browser normale girando sull'ovi store senza nessun problema (e volendo regge anche altre applicazioni aggiuntive in contemporanea); ti consiglio un bel backup e il flash del cell :) comunque per il gps ci sono due modelli di xm, quello normale e la navigation edition, la prima usa la a-gps (con internet) mentre il secondo ha l'antenna gps integrata. ...sono andato proprio OT :blowup:

lo aveva la mia ex quel telefono lì. Si, carino ma va detto che il sistema operativo symbian s60 graficamente lascia un pochino a desiderare!

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts

lo aveva la mia ex quel telefono lì. Si, carino ma va detto che il sistema operativo symbian s60 graficamente lascia un pochino a desiderare!

La grafica la cambi in un secondo... ci sono dei "temi" in java che cambiano completamente tutta la grafica, ne trovi ispirati a windows 7, a osx, all'iphone e molto altro.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,593 posts

OT comunque complimenti Alex! /OT

grazie David,adesso totcca a te....io ci conto tanto! /OT

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

grazie David,adesso totcca a te....io ci conto tanto! /OT

tanto ormai siamo ot da morire :(

e del famigerato samsung galaxy tab che ne pensate??

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,251 posts

e del famigerato samsung galaxy tab che ne pensate??

Quando ho letto la tua domanda, la prima cosa che mi è venuta in mente è che non ho ancora capito a che servono questi oggetti, in quale fascia di mercato si collocano.
7 pollici? :( Troppo pochi per essere un computer, decisamente troppi per essere un telefonino. E poi se aspirasse ad essere un mini computer non dovrebbe usare uno dei sistemi operativi consolidati (Windows, OS X, Linux)?
A confermare che i miei dubbi non erano infondati ho trovato questo articolo: http://gizmodo.com/5...ble-train-wreck

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,502 posts
L'LG Optimus Dual non sarebbe un buon acquisto?

cura

cura

• Members
  • 2,397 posts

L'LG Optimus Dual non sarebbe un buon acquisto?

articolo GENIALE!!!

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
c'è il nuovo motorola che si interfaccia totalmente al pc (nel senso che visualizzi il display al posto del monitor) col suo dock.

williamwallace

williamwallace

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,123 posts

c'è il nuovo motorola che si interfaccia totalmente al pc (nel senso che visualizzi il display al posto del monitor) col suo dock.

mmmm...motorola noooooo ;)
Io ultimamente sto usando un LG optimus 7 con windows mobile 7 e devo dire che il terminale è veramente ottimo e l'os una grande sorpresa in positivo :)

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • 1,502 posts

mmmm...motorola noooooo -_-
Io ultimamente sto usando un LG optimus 7 con windows mobile 7 e devo dire che il terminale è veramente ottimo e l'os una grande sorpresa in positivo :thumbsup_anim:

Ti quoto per LG, be aspettiamo cura per "a good buy".

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy