Jump to content

[Vendo] [VI + Sped] Case Mac Pro e accessori


Ceskobassman
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Vendo case in alluminio di un Mac Pro

Il case è vuoto.

E' perfetto per chi vuole adattarlo per mettere una scheda madre da PC.

 

Il case si presenta in ottime condizioni.

Le uniche note sono alcuni strisci sulla parte superiori (leggermente esaltati dal flash nelle foto) e la parte posteriore, inferiore, destra (dalla parte in cui si apre) dove nel punto in cui il piedistallo posteriore si incontra con il pannello laterale ci sono 1-2mm di differenza. Praticamente il pannello inferiore risulta leggermente sollevato nella parte posteriore. Essendo nella parte posteriore si nota appena.

Comunque le foto potranno togliervi ogni dubbio:

Foto su Picasa

(Per vederle ingrandite c'è la possibilità di fare lo zoom).

 

Ciò che vi fornisco è tutto e solo quello visibile nelle foto, comprese ventole, cavi ecc!

 

Sono disposto ad effettuare la consegna a mano a Vicenza, oppure a spedire con corriere espresso SDA, arriva in 2 giorni al costo di 10€.

 

Il prezzo a cui ve lo propongo è di 100€.

 

E' in vendita anche su altri siti.

 

Francesco

 

 

------------ EDIT ---------------------

 

Case Venduto

Se siete interessati tenete d'occhio il forum perchè potrebbe arrivarmene un altro.

- Per il momento ne ho uno messo male. Ecco le foto: Case Mac Pro -- Case Venduto

 

----------------------------------------

 

ACCESSORI

- Dispongo delle slitte per gli hard disk adatte al case del Mac Pro.

A chi interessano ne ho 6 disponibili e ve le propongo a 10€ l'una.

Per la spedizione il pacco ordinario delle Poste costa 7€, se avete soluzioni più economiche proponete pure.

Per il ritiro a mano, volentieri!

Ecco le foto Slitte Hard Disk Mac Pro

Link to comment
Share on other sites

Veramente bel case ;).. Se fosse stato già moddato (principalmente non sono in grado di adattare le prese del pannello frontale) te l'avrei preso anche io :D!

Rispetto al G5 le due USB frontali e i 5 slot dietro fanno gola... Il case del G5 per gli Hack moderni è un po' strettino.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

quanto vuoi per ilcase "sfondato"???

io dato che è veramente presomale tioffrirei 30€ +spedizioni!!! ti sta bene??

 

poi dato che siamo abbastanza vicini potrei venire direttamente per scambio a mano!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

he he sono arrivato col furgoncino pieno di schifezze del lavoro.... faccia "allucinata" e mia madre in cabina che dovevo accompagnarla all'Ikea di Padova!!!! sarò sembrato sicuramente un po matto ma l'apparenza a volte ........ non inganna!!! hahahahahahahahahaha

A parte gli scherzi il case non è poi cosi mal messo!! Una piccola ammaccatura che con qualche gentilezza degna delle mie "mani"formato badile tornerà come prima!!!

Ciao e grazie mille... adessomi metto all'opera!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Pur rendendomi conto che è passato un po' di tempo....qualche slitta per hd è ancora disponibile ?

 

Grazie per l'attenzione

 

 

ACCESSORI

- Dispongo delle slitte per gli hard disk adatte al case del Mac Pro.

A chi interessano ne ho 6 disponibili e ve le propongo a 10€ l'una.

Per la spedizione il pacco ordinario delle Poste costa 7€, se avete soluzioni più economiche proponete pure.

Per il ritiro a mano, volentieri!

Ecco le foto Slitte Hard Disk Mac Pro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...