Jump to content

Aggiornamento iAtkos S3 v.2


Sbadiglio
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

su hardware in firma ho installato la iAtkos s3 v2 e funziona tutto al 100% a 64 bit.

 

Con l'uscita dell'aggiornamento 10.6.6 posso aggiornare con il software update o devo adottare qualche procedura particolare.

Per sicurezza ho fatto tutti gli aggiornamenti tranne quello di sistema.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

su hardware in firma ho installato la iAtkos s3 v2 e funziona tutto al 100% a 64 bit.

 

Con l'uscita dell'aggiornamento 10.6.6 posso aggiornare con il software update o devo adottare qualche procedura particolare.

Per sicurezza ho fatto tutti gli aggiornamenti tranne quello di sistema.

Grazie

 

io ho aggiornato tutto fino alla 10.6.6 e il resto, secondo me funziona malino Safari ho messo Firefox ed è ok, scusa ma la mia versione non riporta V2 solo iatkos s3 ..... ci sono differenze??

Link to comment
Share on other sites

io ho aggiornato tutto fino alla 10.6.6 e il resto, secondo me funziona malino Safari ho messo Firefox ed è ok, scusa ma la mia versione non riporta V2 solo iatkos s3 ..... ci sono differenze??

 

non ci sono differenze

 

 

P.S. non mi ero accorto del tag,,,

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
non ci sono differenze

 

 

P.S. non mi ero accorto del tag,,,

 

Anzi Safari non funziona x niente riscontra problemi e si chiude inaspettatamente sostenedo che ha incontrato problemi col plugin flashplayer 10.6 ho provato a caricare altre versioni di Flash ma non va .

Funge solo Firefox se tolgo FlashPlayer safari cammina ma non c'è streaming, nada filmati anche su Firefox ...ma questo gia lo sapete.

booo in fondo Safari a che serve solo x il bel palco dei preferiti??? Anzi adesso che ci penso anche Mac a che serve, :D forse siamo cos'ì accaniti solo perche è tanto stronzo a farsi installare :D

...ecco mo ve l'ho detto!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...