Jump to content

[Aiuto]Installazione Snow Leopard


espanico
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, mi servirebbe un vostro aiuto nel installazione di snow leopard sul sistema in firma, in pratica a maggio scorso ero riuscito a installare snow leopard sul pc in firma, ma poi l'hd che ospitava leo si è rotto cosi ho dovuto riutilizzare windows 7, ora siccome volevo rimettere su leo, facendo qualche prova non riesco a installarlo, non capisco dove sbaglio...Dopo il cambio di hd ho dovuto pure resettare i valori del bios non vorrei che sia questa la causa, voi che ne dite? per la mia mobo occorre moddare il bios ? se si con quale?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Lo so che il bios risiede nella memoria rom, quello che chiedevo e se resettando i valori del bios alle impostazioni di fabbrica, ha resettato anche il bios, oppure mi occorre solo resettare i valori...Appena posso posto un immagine della schermata. Un altra domanda, che versione andrebbe bene con la mia config?

Link to comment
Share on other sites

Grazie, infatti reimpostando i valori come da guida di buoo, sono riuscito a installare la versione ideneb, e adesso sto installando la versione retail, l-unica cosa e non so che cartella extra utilizzare, visto quella che utilizzai la scorsa volta non e piu scaricabile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...