Jump to content

[Info] Rilasciato 10.6.6


cili0
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

P5KPL-SE Riporto mia esperienza, fatto aggiornamento 10.6.6

riavviato e KP dovuto a sleepenabler l'ho rimosso "ovviamente non mi funziona più lo Stop"

Dopo reboot installato nuovamente sleepenabler ed aggiunto al com.apple.boot.plist la seguente voce: pmVersion=21

Adesso rifunziona lo Stop

Con il 10.6.5 usavo lo sleepenabler senza il comando "pmVersion"

 

Bye

 

p.s.

 

P5QC tutto O.K.

non viene usato lo sleepenabler

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok

su entrambe le mie Asus x58 solita storia di "ripristinare" .plist sovrascritti/aggiornati e binpatchare l'AppleHDA.

 

Ho avviato Applicazione "Mac App Store" ma non ho provato a loggarmi ecc...

Se ci fate caso l'avvi dell'app store è stato anche aggiunto nel finder (Mela--> sotto aggiornamento software)

 

Già la beta funzionava bene, confermo con questa definitiva.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok

su entrambe le mie Asus x58 solita storia di "ripristinare" .plist sovrascritti/aggiornati e binpatchare l'AppleHDA.

 

Ho avviato Applicazione "Mac App Store" ma non ho provato a loggarmi ecc...

Se ci fate caso l'avvi dell'app store è stato anche aggiunto nel finder (Mela--> sotto aggiornamento software)

 

Già la beta funzionava bene, confermo con questa definitiva.

 

Fabio

Fabio ciao e tribù,

cosa strana , io non ho avuto problemi con l'audio ... mi ero fatta copia del AppleHDA ma al riavvio ho visto che non aveva il solito problema degli aggiornamenti precedenti.

Lo SleepEnabler ho dovuto rimuoverlo causa KP come risaputo. ho fatto anche la prova come Bramante a reinstallarlo, ma niente da fare sempre KP..... in attesa di una versione funzionante ;)

Per quanto riguarda l'applicazione App Store, mi sono correttamente loggato con il mio account di iTune ed ho scaricato un app... gratuita per test..... tutto ok

 

Maurizio ;)

Link to comment
Share on other sites

Fabio ciao e tribù,

cosa strana , io non ho avuto problemi con l'audio ... mi ero fatta copia del AppleHDA ma al riavvio ho visto che non aveva il solito problema degli aggiornamenti precedenti.

Lo SleepEnabler ho dovuto rimuoverlo causa KP come risaputo. ho fatto anche la prova come Bramante a reinstallarlo, ma niente da fare sempre KP..... in attesa di una versione funzionante :D

Per quanto riguarda l'applicazione App Store, mi sono correttamente loggato con il mio account di iTune ed ho scaricato un app... gratuita per test..... tutto ok

 

Maurizio :D

 

 

Misteri dell'informatica! che sleepenabler usavi? io questo sia 32/64

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...l=update+10.6.5

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Aiuto Urgente!!! :D

Dopo aver installato la relase 10.6.6 i drive della scheda video GTS 450 non li carica piu', mi da drive default 1024x768, ho provato a rinstallare i drive tonymacx86 NVIDIA Update non lo fa piu' perchè gli risulta che nn c'è installata la relase 10.6.5

 

Vi chiedo gentilmente una soluzione immediata quanto possibile.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Misteri dell'informatica! che sleepenabler usavi? io questo sia 32/64

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...l=update+10.6.5

 

Bye

esattamente quello Bramante,

sia con kextHelper che con Kext Utility va in KP alla fine dell'installazione e se messo a mano.... al boot....

misteri dell'hack

 

ciao Maurizio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...