Jump to content

[Curiosità] Aggiornereste al 10.6.6 e usereste il MAC App Store?


Maxetto
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi, 6 gennaio, giornata di grandi innovazioni in caa Apple che dichiara che alle 18:00 di oggi, verrà rilasciato il Mac App Store e, in contemporanea, il 10.6.6 (già on il Mac App Store). Io sicuramente aggiorno il fisso (il portatile ho ancora i miei dubbi) e installo il Mac App Store.

 

Ora mi chiedo: Voi Aggiornerete??? Installerete il Mac App Store??? Dite la vostra!

 

EDIT: Aggiornando dall'Aggiornamento Software, mi ha già visto il 10.6.6, lo stò installando!!!

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente ho paura ad aggiornare infatti sono ancora al 10.6.3 , non mi è ancora riuscito 1 aggiornamento trammite software update però vorrei usarlo il mac app store

Purtoppo tutte le applicazioni che ho installato nel mio PC (3) richiedono il FW minimo del 10.6.6, io non ho avuto nessun problema ad aggiornare, neanche l'Audio (lo Sleep enabler non ce l'ho)

Link to comment
Share on other sites

io negli aggiornamenti mandavo sempre tutto alle ortiche (per non dire di peggio), quindi apettavo la relase patchata per poi reinstallare il sistema, molto noioso però funzionava

adesso vorrei aggiornare però aspetto prima la conferma di qualcuno che ha il mio stesso hackbook

saluti

Fosco

Link to comment
Share on other sites

Fatto l'aggiornamento, nessun problema (sulle mie MB...) neanche sull'audio.

solo lo SleepEnabler da rimuovere.... in attesa di una versione funzionante :) .

ciao Maurizio

 

Edit: App Store...... poco software, quasi niente.....

vedremo in futuro se gli sviluppatori sceglieranno questo canale per commercializzare i loro prodotti.....

vedo poco una Adobe vendere così.

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

update fallito!

dopo l'update non riesco più ad avviare nemmeno in -x

pazienza... aspetterò una relase x il 10.6.6

saluti

Fosco

se ti da uno schermo grigio devi eliminare i KEXT AppleIntelGMX3100 e tutti gli altri simili

Cmq, nel Fisso il MAC App Store va senza problemi, mentre nel portatile ho lo stesso errore di Alex//3oo1 descritto in QUESTO topic.

Link to comment
Share on other sites

Io sarei felicissimissimo di installarlo, magari usciranno più apllicazione x l'interfacciamento tra PC e iPhone, speriamo.... e poi da quel che ho letto molte diverse applicazioni che in DVD costano tipo 160 Euro in Mac App Store le paghi tipo 60 euro..., comunque in generale si avrà comunque un significante calo dei prezzi delle applicazioni, e vuoi mettere poi il fatto di non dover sbattere di qua e di la in internet per trovare le applicazioni , e poi, ancora più importante, il fatto che pio votare, leggere e rilasciare feedback delle applicazioni!!!

 

Ms scusate, una modanda, io tempo fà aggiornai dalla 10.6.5, e non si avviava più il PC e ho dovuto reinstallare;

c'è una guida standard o specifica per il tipo di PC, o bisogna installare e pregare il buon dio...?

Link to comment
Share on other sites

mi da errori vari e si impianta sulle fasi di caricamento poco prima del desktop ma non su un errore di caricamento, sul passaggio di caricamento delle schede di rete. ho provato a disabiltarle da bios ma è assolutamente inutile.

proverò a fare un'istallazione retail per poi aggiornare.

mi affido al messaggio lasciatoci da kext helper:"cross your finger and reboot"

più incrociato che mai

Fosco

Link to comment
Share on other sites

Onestamente no, un mio amico con mac originale mi ha descritto molto bene con termini chiari [ :) ] l'utilità del mac store; l'ho anche visto e per ora è inutile [giocare ad Angry Bird su un 21.5" non mi pare il massimo]

 

 

 

magari in futuro sarà molto meglio, quindi per ora resto a .5 :)

Link to comment
Share on other sites

attenzione che qui si parla ANCHE di aggiornare il SISTEMA

Mac App Store viene installato ma come me ( e tanti)

lo puoi anche dimenticare nella cartella Applicazioni

 

non aggiorni il SISTEMA perchè l Update ti installa Mac App Store???

 

a presto

 

ps:volendo il Mac App Store lo si può disinstallare :(

Link to comment
Share on other sites

Onestamente no, un mio amico con mac originale mi ha descritto molto bene con termini chiari [ :) ] l'utilità del mac store; l'ho anche visto e per ora è inutile [giocare ad Angry Bird su un 21.5" non mi pare il massimo]

 

 

 

magari in futuro sarà molto meglio, quindi per ora resto a .5 -_-

Salve,

posso ahimè confermare, aggiornando il mio nuovo e fiammante MacBook Pro (20 gg. di vita :D ) ho visitato l'App Store e sembra un clone di quelli iPhone/iPad, con già all'attivo parecchi app. però praticamente tutti a pagamento, al contrario delle app. per iPhone.

 

Nota positiva secondo me sono i programmi Apple scaricabili a prezzo vantaggioso: un esempio è Aperture che lo si può acquistare ad 1/3 del prezzo normalmente venduto "scatolato" (retail).

 

Ho scaricato un antivirus gratuito, VirusBarrier Express, ma alla fine dello scan si chiude in modo inappropriato :(

 

Queste le prime impressioni, a breve mi cimenterò nell'aggiornamento del PC Hack ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...