Jump to content

[CPU dual/core 2160 1,80gh e snow leopard]


bettyboop
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

su quella mainboard devi impostare il bios non e molto semplice installare :unsure:

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=218765

 

la cpu non c'entra nulla posta comunque l'errore che ti esce avviando l'istallazione con -v

 

 

 

 

edit: forse non ho capito bene ma stai provando una cpu su una installazione già fatta ????

Link to comment
Share on other sites

ho gia un hack con la asus p5qd turbo, con il processore che vedi nella mia firma. Visto il basso costo della mobo e' la sua semplicita di installazione ne ho comprata un altra per un mio amico, solo che lui ha a disposizione come cpu questa 2160 .Quindi, setto il bios correttamente, come da guida, arrivo al punto in cui si carica snow per iniziare l'installazione ma mi appare la schermata che ti permette di scegliere la lingua per iniziare l'installazione e si pianta li, nessun altro errore, dvd di snow che gira ma nulla da fare.Ho quindi pensato che la cpu non fosse compatibile con snow dato che il resto del pc e gia testato.

Link to comment
Share on other sites

ho gia un hack con la asus p5qd turbo, con il processore che vedi nella mia firma. Visto il basso costo della mobo e' la sua semplicita di installazione ne ho comprata un altra per un mio amico, solo che lui ha a disposizione come cpu questa 2160 .Quindi, setto il bios correttamente, come da guida, arrivo al punto in cui si carica snow per iniziare l'installazione ma mi appare la schermata che ti permette di scegliere la lingua per iniziare l'installazione e si pianta li, nessun altro errore, dvd di snow che gira ma nulla da fare.Ho quindi pensato che la cpu non fosse compatibile con snow dato che il resto del pc e gia testato.

prova a far partire l'installazione con -v -x

 

 

piuttosto che scheda video ha i tuo amico ? :)

Link to comment
Share on other sites

mannaggia, non riesco a settare nulla dopo aver avviato con -v-x perche non mi riconosce piu ne i cd nele chiavette usb,cioe mi permette di leggere solo i dvd di ideneb, snow etetc ma non la chiavetta dove ho i file per la configurazione delle varie periferiche.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...