Jump to content

[Aiuto] insopportabile fruscio alle casse


lorethebetter
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo l'installazione l'audio nel mio "mac" non funzioonava poi mi avete consigliato di installare il kext voodoohda è li per li mi sembrava che funzionasse tutto perfettamente ma ora mi sono accorto che di sottofondo si snete un fruscio insopportabile...che fare?

Questo fruscio è dovuto al microfono che sta sempre attivo con il VoodooHDA, per risolvere questo problema devi andare in Preferenze di sistema, poi nel pannello VoodooHDA, clicca nel riquadro a sinistra, scegli il microfono e abbassa al minimo l'Input Gain (ricordati però che quando devi usare il microfono di alzarlo.

Link to comment
Share on other sites

ok sono andato in suoni è messo al minimo al microfno e va gia meglio ma non si può eliminare del tutto?cioè il microfono non si può proprio disattivare?

non ho detto di andare in Suoni, ma in VoodooHDA, li lo abbassi del tutto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Questo fruscio è dovuto al microfono che sta sempre attivo con il VoodooHDA, per risolvere questo problema devi andare in Preferenze di sistema, poi nel pannello VoodooHDA, clicca nel riquadro a sinistra, scegli il microfono e abbassa al minimo l'Input Gain (ricordati però che quando devi usare il microfono di alzarlo.

 

Ciao, ho provato questa soluzione ma l'Input Gain del microfono è collegato all'Input Gain dell'uscita. Non mi chiedere perchè ma se abbasso al minimo il valore mi abbassa completamente anche il volume di uscita :-(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...