Jump to content

[VENDUTO] E8500 + 2x Gigabyte GA-EP35-DS4


fwood
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Riparto qui con questo topic pulito e di vendita definitiva!

 

 

vendo + spese di spedizioni :

 

1/ processore Intel dualcore E8500 3,17ghz-6mb cache L2- stepping E0 , con confezione e dissipatore originale intel. Cpu mai overcloccata= €100

 

2/ n. 2 schede madri Gigabyte GA-EP35-DS4 (rev 2.1) mai overvoltate con confezioni originali e tutti gli accessori (bios già aggiornato ) = €60 (l'una)

 

Sconto sui blocchi :

cpu+motherboard = €150

motherboard+motherboard = €100

cpu+n.2 motherboards = €190

preferirei vendere tutto in blocco o al max una mobo + un blocco cpu+mobo

A chi acquista uno dei blocchi do in omaggio una confezione di ram

2x1giga DDR2 800mhz Team Elite, dove però ne funziona perfettamente solo 1 dei due Giga (l'altro pare andato in paradiso)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

i componenti sono in perfetto stato, sempre trattati con i guanti gialli e con le rispettive confezioni originali. FREGATURE DA FWOOD NON NE ESISTONO! Le schede madri vanno benissimo con snow leopard 10.6.5 a 32 bit ( compreso lo sleep) , a chi acquista posso fornire tutto l'occorrente per installare osx ( cd di boot + cd con guida e kexts) .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per le spese di spedizione ci si accorda in PM , io preferirei spedire con corriere espresso

(mailboxes excetera) a 12 Euro e star tranquillo.

Per il pagamento preferirei ricarica postepay, per chi non si fida di me..in PM possiamo trovare altre soluzioni.

 

se avete offerte ..dite pure, valuto tutto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao fwood, ti avevo contattato in PM, ma giacchè ho visto il topic ti scrivo qui, sarei interessato all'acquisto di cpu+motherboard sono ancora disponibili? Eventualmente mi metto in coda, e possiamo trattare in PM :)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, si ti ho risposto.

una mobo + cpu già prenotati altrove, per la mobo rimanente è in "coda" altrove Ushio75 poi Lindio ed altri. Sto attendendo una risposta per consegna a mano di tutto. Se salta questa ed anche le altre code ( che sono altrove) ti chiamo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...