Jump to content

Iphone 4!


Daveta
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

fare un downgrade no??

ho dovuto farlo anch'io...ipod arrivato con il 4.2.1

ovviamente downgraddato al volo per il jailbrake :D

 

eh eh,tanto non sarà per la levetta del volume o altre piccolezze

poi per me che modifico il tema,non c'è cosa migliore del jailbrake

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Non lo biasimo! Confesso che anche io esiteri nel farlo. Un gioielino nuovo nuovo di zecca ... non so, ....diciamo che aspetterei almeno qualche giorno ecco!

 

Sai l'ultimo iphone4 a cui ho fatto il jb non aveva manco 1 giorno di vita. Un amica me l'ha portato dicendomi: pensaci tu :)

Gia installato il tutto e salvato il certificato per il downgrade :)

ps

A culo l'ha trovato con firmware 4.1 quindi con jb full, anche spegnendosi non se ne va. Appena uscirà per il 4.2.1 gli faccio l'upgrade :)

Link to comment
Share on other sites

Sai l'ultimo iphone4 a cui ho fatto il jb non aveva manco 1 giorno di vita. Un amica me l'ha portato dicendomi: pensaci tu :)

Gia installato il tutto e salvato il certificato per il downgrade :unsure:

ps

A culo l'ha trovato con firmware 4.1 quindi con jb full, anche spegnendosi non se ne va. Appena uscirà per il 4.2.1 gli faccio l'upgrade :)

 

era quello che volevo dire,iPod non sarà iPhone (sempre 4G) ma l'ho sbloccato comunque dopo 2 ore

non voglio essere polemico,ovvio che il device non è mio e ogniuno ne fa ciò che vuole

però non capisco solo tutta questa "paura"

 

boooooo io alla 4.1 ci stò bene e visto la 4.2 non mi sembrava così migliorato

gusti sono gusti

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao stavo leggendo su insanelymac e ho visto questo post in ritardo dato che è stato rilasciato sabato l'aggiornamento di Greenpois0n che rende il tool compatibile con iOS 4.2.1 untethered. Fatto ieri il jailbreak su iphone 3Gs veloce e senza problemi (valevole anche per iphone 4 e ipad)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...