Jump to content

[info] hardware equivalente di imac Core i5 a 2,8GHz


indaco
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono innamorato dell' imac Core i5 a 2,8GHz e vorrei assemblarlo visto i prezzi improponibili.premetto che non ho esperienza con questo sistema,ma sono capace di assemblare un pc .vorrei dei consigli per acquistare tutto il necessario con un budget di circa 500€ ,per poter installare snow leopard senza problemi.che mi riconosca tutto alla perfezione....

vorrei avere un dual boot win 7 e snow leopard.

ho pensato ad un

processore : Intel Core i5 a 2,8GHz

 

scheda madre : ? non ho idea asus o gigabyte

 

sheda video : ATI Radeon HD 5750 con 1GB o modello migliore

 

ram : 8 gb (2da4) corsair o kingstone?

 

hd : 1 tb non ho idea marca e modello

 

masterizzatore: non ho idea marca e modello

 

alimentatore: 800w non ho idea marca e modello

 

monitor : LED 22" PHILIPS 221EL2SB 5ms 16:9 FULL-HD (gia in mio possesso)

 

cosa ne pensate? accetto volentieri tutti i consigli di voi esperti.ringrazio in anticipo tutte le persone che vorranno aiutarmi a realizzare il mio desiderio,ve ne sarò molto grato.

Link to comment
Share on other sites

io con 521,40 ho preso per un amico:

GA-P55-UD3L (al negozio dove vado avevano solo questa che era compatibile con snow), core i5 750, 4 gb 1333 Hyper X Kingstone, Nvidia GT430 Zotac, alimentatore OCZ 600W, HDD WD Caviar Green 500gb, poi il mio amico si è invasato ed è arrivato a 600 euri con dissipatore e case :D installato snow modificato il dsdt, tutto funzionante, l'audio è un po rognosetto con l'appleHDA ma col voodooHDA funziona una meraviglia, almeno quando aggiorna non mi stressa la vita :D

Link to comment
Share on other sites

io con 521,40 ho preso per un amico: